• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuole

M

mickykeja

Guest
Buongiorno a tutti,
mi presento, mi chiamo Michela e sono nuova di questo forum.
Mi rivolgo a voi perchè avrei bisogno di un consiglio:
sono appena entata nella mia casetta nuova ed ho due aiuole da "allestire".
Praticamente sono una da 2 mt x 4 e l'altra 4 mt x 1 mt e costeggiano il vialetto d'ingresso di casa mia.
Il problema è che sono a nord e la luce del sole diretta non la vedono mai :storto: .
Essendoci pochissimo verde in quella zona, vorrei far sì che queste aiuole siano di grande impatto visivo, colorate, importanti.
Non mi interessa che d'inverno siano spoglie, l'importante è che abbiano un bell'impatto visivo dalla primavera all'autunno.
Chiedo troppo? :D
Grazie mille per ogni vosto consiglio

Micky
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Mickykeja:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13::hands13:
 
Alto