Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie ragazzi, dietro si intravede l'orto con fave e cipolle:food:
@ Gecko: ho visto il tuo terrazzo quando hai postato le foto del micio, mi era piaciuto molto!:hands13:
In effetti non sono pochi i giardini in Liguria arruffati ma con stile, non lineari, comunque coloratissimi!
A me piacciono moltissimo perché non sono studiati con l'architetto!
I giardini così sono piacevoli, soprattutto perché quando hai qualche idea non devi impegnarti anche a cercare di inserirla in un contesto!
Anche se ritengo molto belli i giardini organizzati, io non sarei mai capace di tenerne uno!!