• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuola fiorita

barbarabe

Giardinauta Senior
:love:Ecco un paio di foto della mia aiuola scattate lo scorso anno... quest'anno con il tempo schifoso che fa non è ancora così rigogliosa:cry:

Come si può notare io amo lo stile un pò arruffato, non lineare decisamente:lol:!

barbarabe

Giardinauta Senior
Grazie ragazzi, dietro si intravede l'orto con fave e cipolle:food:
@ Gecko: ho visto il tuo terrazzo quando hai postato le foto del micio, mi era piaciuto molto!:hands13:

barbarabe

Giardinauta Senior
Brbara , allora deve essere una prerogativa di noi liguri :smok::smok::smok:

Complimenti :hands13::hands13::hands13:

In effetti non sono pochi i giardini in Liguria arruffati ma con stile, non lineari, comunque coloratissimi!
A me piacciono moltissimo perché non sono studiati con l'architetto!:lol::lol:

Gilraen86

Giardinauta Senior
I giardini così sono piacevoli, soprattutto perché quando hai qualche idea non devi impegnarti anche a cercare di inserirla in un contesto!
Anche se ritengo molto belli i giardini organizzati, io non sarei mai capace di tenerne uno!! :lol: :lol:

Alto