• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aiuola con sassi

iole24

Giardinauta Senior
Ajuga in fiore, le api ringraziano
41cb26cefe4e3c02a90272be89ebd6f9.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ciao bella Rosa
Saranno una 50ina per zona? In realtà si allargano molto velocemente. Ecco due foto dell'anno scorso

1b8f2eb850b998e41af7f6059b11ec7a.jpg



77c9ba12084f011e549fd1f340267158.jpg


Se ti piacciono te le faccio avere..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma che brava che se!
sono bellissimi, ti ringraziao del pensiero ed è come se tu me li avessi già spediti, ma preferisco prenderli qua, con pochi euro, purtroppo vivo in Germania e con i costi di spedizione non si risparmierebbe rispetto a prenderli direttamente qua.
Sei un tesoro grazie per gli spunti e per il tuo gesto.
 

tartina

Master Florello
Ajuga in fiore, le api ringraziano
41cb26cefe4e3c02a90272be89ebd6f9.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
ma che gli hai dato da mangiare :LOL: ... forse devo concimare un pochino anch'io le bianche che sono rimaste alte la metà delle tue...

Saranno una 50ina per zona? In realtà si allargano molto velocemente. Ecco due foto dell'anno scorso

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
una 50 ?:oops:

le mie blu son partite da una piantina per zona, massimo due....
 

iole24

Giardinauta Senior
ma che gli hai dato da mangiare ... forse devo concimare un pochino anch'io le bianche che sono rimaste alte la metà delle tue...


una 50 ?:oops:

le mie blu son partite da una piantina per zona, massimo due....
No scusa mi sono espressa male. Quando le ho piantate erano sei o sette.. Ora che si sono moltiplicate saranno una 50 ima..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

iole24

Giardinauta Senior
Finalmente si è aperto.. Non ricordo il nome ovviamente..

17823a4599869c37ee36dbef3b5e7129.jpg



Quando ho comprato l'ortensia nrl vaso c'era un piccolo ciuffo di una..felce? Beh quest'anno mi ha fatto qualche fiorellino, che regalo
05b6015be1cde43a70ca246993c0a404.jpg


Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
le bletille le hai in vaso o a terra?

se le metti a terra colonizzano senza molte difficoltà l'aiuola
 
Alto