Rosa75
Guru Giardinauta
AstutaIo li ho in vaso per questa ragione
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
AstutaIo li ho in vaso per questa ragione
Azz, sono 13 anni che li sopportiLi ho piantati nel 2008
ma quanti fiori!! ci credo che le api ringraziano.Ajuga in fiore, le api ringraziano
Ma Picaaa io adoro il profumo degli Iris . Se la pioggia è prevista per diversi giorni di fila io li taglio e li metto in vaso. Ma sembra che quest'anno forse non dovrò ricorrere alle forbici... Oggi c'è il sole dalle nostre partiAzz, sono 13 anni che li sopporti
Ciao bella Rosama quanti fiori!! ci credo che le api ringraziano.
Quante piantine sono per avere questo bell'effetto pieno?
Ma che brava che se!Ciao bella Rosa
Saranno una 50ina per zona? In realtà si allargano molto velocemente. Ecco due foto dell'anno scorso
Se ti piacciono te le faccio avere..
ma che gli hai dato da mangiare :LOL: ... forse devo concimare un pochino anch'io le bianche che sono rimaste alte la metà delle tue...Ajuga in fiore, le api ringraziano
una 50 ?Saranno una 50ina per zona? In realtà si allargano molto velocemente. Ecco due foto dell'anno scorso
No scusa mi sono espressa male. Quando le ho piantate erano sei o sette.. Ora che si sono moltiplicate saranno una 50 ima..ma che gli hai dato da mangiare ... forse devo concimare un pochino anch'io le bianche che sono rimaste alte la metà delle tue...
una 50 ?
le mie blu son partite da una piantina per zona, massimo due....
Il bel fiore che non sai il nome: Bletilla?Finalmente si è aperto.. Non ricordo il nome ovviamente..
Quando ho comprato l'ortensia nrl vaso c'era un piccolo ciuffo di una..felce? Beh quest'anno mi ha fatto qualche fiorellino, che regalo
Ti voglio bene StefanoIl bel fiore che non sai il nome: Bletilla?
Il secondo è un Geranium pyrenaicum