iole24
Giardinauta Senior
Grazie Me lo segno.. Mio marito mi ha fatto dei deliziosi cartellini per scrivere i nomi delle pianteSempervivum tectorum calcareum
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie Me lo segno.. Mio marito mi ha fatto dei deliziosi cartellini per scrivere i nomi delle pianteSempervivum tectorum calcareum
Ti posso capire benissimo, aggiungo cara @iole24, che lo spazio per chi ha questa passione, se non ci si sa accontentare non basta mai!! Si arriva al punto di non aver spazio anche un giardino grande si finisce col volere sempre di più, alla fine ci si ritrova a collezionare non a coltivare piante.Grazie di cuore Rosa, mi sono divertita molto. Ho fatto tanti errori, lo spazio è troppo piccolo ed io ho messo di tutto.. Ho esagerato .. Ma se vogliamo dirla tutta la colpa è un po' vostra. Con tutte le vostre meraviglie mi inviate continuamente messaggi subliminali...
Che bel angoletto!! Complimenti!! Devo dire che nonostante io sia un amante agguerrita della corteccia....di sicuro l'avrei messa sotto l'acero, dove attualmente si trovano i sassolini sul rossiccio...ma così é molto, ma molto più luminoso! Proprio bello ;-)
Grazieè un super metro quadro
GrazieWOW!!!!!!
Che bellezze..... Bravissima!
Ti posso capire benissimo, aggiungo cara @iole24, che lo spazio per chi ha questa passione, se non ci si sa accontentare non basta mai!! Si arriva al punto di non aver spazio anche un giardino grande si finisce col volere sempre di più, alla fine ci si ritrova a collezionare non a coltivare piante.
Mi viene spontaneo citare una meravigliosa frase di uno dei miei libri preferiti
"È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante"
Il tuo giardino a prescindere da cosa vedi in giro è la tua "rosa".
Detto questo, a mio parer hai dato ad ogni pianta lo spazio perfetto, è tutto molto armonioso.
Grazie infinite, davvero, vi sono grata per l'affetto e l'incoraggiamento.
.. Mi dici il titolo del libro?
Ascolterò sicuramente!! Grazie"Il piccolo Principe"
Di Antoine de Saint-Exupéry
Con i miei bimbi ascoltiamo spesso questo audiolibro
raccontato molto bene
va molto a gusto personale, perchè bene secondo me sta bene in entrambi i modi... io voto per il chiaro...Comunque ora @vani.bul mi ha messo il tarlo.. I sassolini bianchi sotto l'acero non mi convincono molto e potrei valutare di sostituirli con la corteccia. Nell'insieme starebbe meglio? Ho bisogno di consigli
Ti aspetto!!!!!Se dovessi venire a fare il vaccino da te (nel tuo paese) vengo a prendere un ricostituente in giardino.
Parli della mia piccina ? Le foto sono di agosto, Il colore del fiore è rosa tenuesulla scelta tra sassolini e corteccia credo proprio sia una questione di gusto personale e non saprei proprio cosa dire, ma ho notato l'echinopsis che si intravede nella foto dei tulipani...
Wow! è pienissimo di boccioli! tra non molto sarà un'esplosione di fiori! di che colore li fa?
Abbiamo gusti praticamente uguali! Il colore di quel tulipano è stupendo, bordeaux e la chioma del tuo acero è gia foltissima, i miei due ritardano.Domenica ho fatto un paio di fotine
Tulipano..
Altro ciclamino salvato. La mia vicina in questo periodo li butta.. nel mio giardino
Saponaria.. Aspetto l'esplosione di tutti fiorellini
Oxalis, primi fiorellini