• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

scarlet

Giardinauta Senior
AH no poi! mi hai stufato!!mi sono rotta i cabbasisi!!!!!!del Natale dei regali dei pranzi degli auguri fatti solo per dovere della bontà forzata(perchè se voglio mandare a ca.....re qualcuno voglio farlo)

Sevi

Fiorin Florello
AH no poi! mi hai stufato!!mi sono rotta i cabbasisi!!!!!!del Natale dei regali dei pranzi degli auguri fatti solo per dovere della bontà forzata(perchè se voglio mandare a ca.....re qualcuno voglio farlo)

quotoz.gif
io li mando a Pisa di solito :hehe: -:-

Sevi

Fiorin Florello
Ho letto questo oggi, da un racconto di Gabri,
lo riporto perché mi è piaciuto, tutto qui :)

(.....)Torniamo alla scena in soffitta.
"Queste sono le poesie che non ti ho detto..."
"Perché non ne inventi una sul momento?"
Egli cominciò.

"E' tutto, eppure niente,
il viaggio riparte
con il ritmo armonioso dei giorni migliori,
con il ricordo presente di quelli
peggiori,
con la consapevolezza di te
e di parole parole
pronunciate piano.
Ma le sussurri,
le iridi inumidite,
le labbra che mi sfiorano,
e appaio...
Appaio io...
con te...
e basta"

Sevi

Fiorin Florello
Pure io :froggie_r
Ma siamo ancora in tempo, no?
Per la neve intendo...mica farà sole fino al 25 spero :fifone2:

scarlet

Giardinauta Senior
Vi immaginate se venisse tanta di quella neve la notte della Vigilia da non poter uscire di casa il giorno dopo?????:hehe::hehe:Così ognuno se ne stà a casa propria:hands13::hands13:ad ammirare il paesaggio dalla finestra???
:inc:Che fantasia fantastica:inc:​

piccola lithops

Maestro Giardinauta
bello, bello!
l'unica cosa triste sarebbe non poter festeggiare il giorno di Natale con il mio Amore....

per il resto, mi pice un sacco osservare la neve che cade, fa così Natale!!!!!!!!!!

Sevi

Fiorin Florello
bello, bello!
l'unica cosa triste sarebbe non poter festeggiare il giorno di Natale con il mio Amore....

per il resto, mi pice un sacco osservare la neve che cade, fa così Natale!!!!!!!!!!

:storto: Ennò allora...l'amore viene senz'altro al primo posto :love: :froggie_r

Perciò niente neve! O almeno giusto una spolveratina ecco :rolleyes:

Alto