• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Sevi

Fiorin Florello
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! :eek: :squint: :eek:

Ho riso taaaaaaaaaaaaanto oggi...ci voleva proprio :froggie_r
Mi tocca stirarmi la faccia con qualche smorfia ogni tanto eh...però è così bello ridere! :lol: :lol: :lol:

Da quant'è che non lo facciamo? Ne hai un'idea? :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
Un corso d'acqua...graaaaaaaaaande...come il Po :love:
Io amo il Po...è il mio fiume...ed è il più bello che c'è...in assoluto :)

Paola-Luna

Florello
heila son tornata... cosa mi sono persa? oddio adesso mi tocca andare indietro di venti pagine per leggere tutto...
comunque... vi voglio un mondo di bene!

Paola-Luna

Florello
... e per la cronaca... il letto non cammina più... è stato aggiustato... ora è bello fisso a terra e yuppie... si va di capriole alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha scusate ma son Felice!

Sevi

Fiorin Florello
Credo di aver capito...:D

Essì...immagino :)
Ma...loro son femmine però...son signorine piene di inventiva, di fantasia, di bella e sana ironia...e di dolcezza qualche volta, anzi spesso :hehe: e poi sono complete, racchiudono tutto un universo che solo femminile può definirsi, per quanto è ampio, completo, ricco di incredibili sfaccettature :rolleyes:

Perché le hai mascolinizzate così? :fifone2: cat: :lingua:

Sevi

Fiorin Florello
... e per la cronaca... il letto non cammina più... è stato aggiustato... ora è bello fisso a terra e yuppie... si va di capriole alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha scusate ma son Felice!

E io sono felice per te!!! :froggie_r :hands13: :froggie_r

Volevo giusto kiederti come stava il letto ma ho già avuto la risposta :ciglione:
E sono ancora più contenta (sempre sia possibile eheheh) -:-

scarlet

Giardinauta Senior
CCCCiaooooooooooo Paolaluna sono felice che sei felice:hands13:
Sevi quella di stasera è ancora più bella:hands13:

:( io invece sono infastidita...sempre sempre quando si avvicina il Natale

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Scarlet :ros: e sono d'accordo pure io, anche perché ci sono tanto affezionata :eek:k07:

Perché infastidita? Mi dispiace :(
Io invece sto acquistando, pian piano, energia...non devo farmi prendere dall'agitazione però...sennò son guai e poi mi vengono le febbri dappertutto :fifone2:

Paola-Luna

Florello
anche a me il Natale non piace molto... anzi... proprio vorrei che le feste fossero già passate... Ma forse, dico forse, questo Natale 2008 sarà particolarmente Bello e Dolce...

Sevi, bellii i pupazzini di neve... ma con tutti quei cuoricini e bacetti rischiano di sciogliersi!!!

Il Pallino

Apprendista Florello
Essì...immagino
Ma...loro son femmine però...son signorine piene di inventiva, di fantasia, di bella e sana ironia...e di dolcezza qualche volta, anzi spesso :hehe: e poi sono complete, racchiudono tutto un universo che solo femminile può definirsi, per quanto è ampio, completo, ricco di incredibili sfaccettature
Perché le hai mascolinizzate così? :fifone2: cat: :lingua:

Le ho mascolinizzate perchè sono un maschio!
Eccoti delle emoticon molto poco femminili.:rosa::mazza::baf::burningma:smok::ciglione::D

Sevi

Fiorin Florello
Pallino sei tremendo :lingua:

Paola-Luna...è gelido intorno, resisteranno :eek:k07:
Tutt'al più si fonderanno ecco, mica male no? :hehe: -:-

Alto