• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Paola-Luna

Florello
Vi immaginate se venisse tanta di quella neve la notte della Vigilia da non poter uscire di casa il giorno dopo?????:hehe::hehe:Così ognuno se ne stà a casa propria:hands13::hands13:ad ammirare il paesaggio dalla finestra???

:inc:Che fantasia fantastica:inc:​

Scarlet... son talmente stufa di neve che a leggere le tue prime parole m'è venuto un colpo... però non hai tutti i torti, anzi... sarebbe un'ottima scusa per evitare l'ennesimo palloso Natale dai suoceri!!!

Sevi

Fiorin Florello
Ho letto, sai?
Essì...allora perché mi chiedi?
La risposta era già dentro di te...perché sarebbe toccato a me dirlo?
Credo che, in certe situazioni, la lealtà conti più di ogni altra cosa.
Prendere coraggio e dire ciò che si pensa, nel bene e nel male.
E poi chi ti dice che sia male? Mi riferisco sempre a quel che ho letto eh...del resto non so niente, se poi c'è da sapere.
Forse ho frainteso? Le parole lì son così chiare, e nette...precise.
Se così è...sono straconvinta che l'intelligenza debba superare ogni paura...e ripeto...la lealtà, la correttezza, l'onestà prima di tutto.
Troppo rigida? Può essere...ma pure io ho i miei princìpi...dovresti saperlo bene, molto bene anzi!
Vabbè...magari parlo di bianco e tu di nero, chi può saperlo.
Non so più che dire :rolleyes:

scarlet

Giardinauta Senior
:rosa:Mi accorgo che non so niente di niente:confused:
mi faccio domande di cui non so le risposte .....e nessuno le sa....
vado avanti lostesso......vedremo......

Alto