• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ah-aaaaah!

Sevi

Fiorin Florello
Cmq lo sapevo eh...all'inizio un mio sorriso, anche stupore sì...e molto positivo ovviamente, perché non me l'aspettavo.
Poi...vabbè che devo dire del poi? Nulla...accetto il cambiamento di idee da chiunque, però che pace sia dai...tu non hai voglia di serenità? :rolleyes:
Sono sempre io, capisco possa non sembrare proprio così in quella cosa...riflettevo, tutto qui.

Ho trovato questo poco fa, quasi per caso...stavo cercando dei video sull'amicizia con la canzone "L'amico è" e invece scelgo un'altra canzone, anche perché il video mi è piaciuto tanto, sempre sull'amicizia naturalmente :)
Peccato che non so il titolo della canzone...lui mi pare Edoardo de Crescenzo :hehe:

Sevi

Fiorin Florello
Volevo risponderti ieri sera, ma non ho potuto, il pc aveva un sacco di problemi...ke novità eh :squint:
Stasera vorrei ma sto finendo di fare gli agnolotti...cioè finendo...mi manca ancora un bel po' a dire il vero :fifone2:
Ho la schiena a pezzi...e domani sarà lunghissima, come tutto questo lasso di tempo che intercorre fra oggi e Natale :baf:
Una miriade di cose da fare e non devo, assolutamente non devo, farmi prendere da inutili ansie. Riuscirò a far tutto come al solito, ci scommetti? Almeno spero ecco :ros:

Questo è mio sì, l'hai chiesto...l'ho già detto...ma lo ridico...prrrrrrrr :lingua:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Volevo risponderti ieri sera, ma non ho potuto, il pc aveva un sacco di problemi...ke novità eh :squint:
Stasera vorrei ma sto finendo di fare gli agnolotti...cioè finendo...mi manca ancora un bel po' a dire il vero :fifone2:
Ho la schiena a pezzi...e domani sarà lunghissima, come tutto questo lasso di tempo che intercorre fra oggi e Natale :baf:
Una miriade di cose da fare e non devo, assolutamente non devo, farmi prendere da inutili ansie. Riuscirò a far tutto come al solito, ci scommetti? Almeno spero ecco :ros:

Questo è mio sì, l'hai chiesto...l'ho già detto...ma lo ridico...prrrrrrrr :lingua:

Brava Sevi, di certo ce la farai...e poi magari ci fai anche vedere come ti sono venuti bene gli agnolotti, così facciamo morire dall'invidia che sai tu...

comunque mi sono promessa anche io di fare gli agnolotti entro la fine dell'anno...chissà come mi verranno, stremo già solo all'idea:storto:!

Sevi

Fiorin Florello
Brava Sevi, di certo ce la farai...e poi magari ci fai anche vedere come ti sono venuti bene gli agnolotti, così facciamo morire dall'invidia che sai tu...

comunque mi sono promessa anche io di fare gli agnolotti entro la fine dell'anno...chissà come mi verranno, stremo già solo all'idea:storto:!

:lol: :hands13: :lol:
Verranno buonissimi, ne sono sicura :hehe:

Nel ripieno io invece ho un po' esagerato col parmigiano 'cidenti! :storto:
Una volta sarei stata contenta...ora non più...però è buonoooooo...io adoro i nostri anolini in brodo...e poi io li faccio così pieni ke scoppiano, mia madre...quando c'era e li facevamo insieme (non ero ancora sposata) mi rimproverava (molto fra virgolette eh) sempre :love:
Vabbè oh...a me piace sentire qualcosa sotto i denti...mica una pallina ina ina ina dentro l'involucro ecco :food:

A fine settimana sarà la volta dei tortelli a treccina...speriamo di non star male, purtroppo devo assaggiare per sapere come viene il ripieno...e con la ricotta non dovrei proprio :storto:

Ma non tremare Hélèèèèène...sei bravissima in tutto...tu pensa che siano rose ecco...e tutto andrà per il meglio -:-

soniag78

Apprendista Florello
e beh, è vero si è fatto tardi... stavo aspettando la risposta ad una email, ma mi sa che ormai arriverà domani, quindi vado a letto... notte ciccina

Sevi

Fiorin Florello
che brava Sevi!!!

Grazie :flower: :flower: :flower:

Oh ma non sono tanto brava, faccio queste cose solo in 'sto periodo dell'anno...per i restanti 11 mesi quasi non cucino :hehe:

Ho perso un po' di voglia ecco...appena sposata c'era il fatto che ero giovanissima e volevo mettermi alla prova, così facevo anche cose particolari, mi piaceva e mi piaceva soprattutto sapere di esserci riuscita da sola.
Vabbè...rompevo un po' i pallini per telefono alle zieeee :fischio: però ero sola ad arrangiarmi...i primi tortelli con la coda erano inguardabili, talmente grossi che ne bastavano 2-3 per piatto...mio padre era passato a trovarmi quel giorno, e si è sganasciato dal ridere :lol:

Da un po' di tempo invece la mia cucina è mooooooolto semplice, riesco a salvare giusto i risotti ecco, perché li adoro...per fortuna marito e figlio sopportano bene :froggie_r

pluteus

Esperto di piante spontanee
ma che cce importaa, ma che cce fregaaa,
se l'oste ar vino cci a messo l'acquaa,
e noi je dimo, e noi je famoo,
ci hai messo l'acqua e nun te pagamooo
:Saluto::Saluto:

soniag78

Apprendista Florello
sono sicura che nonostante tutta questa modestia tu sia un'ottima cuoca...:food::food:

se vuoi puoi mandarci la foto dei tuoi agnolotti e pasta ripiena in genere, solo per farci un pò di invidia e farci venire l'acquolina in bocca... :food::food:
e se poi ci dai pure la ricetta... allora sì....:love_4::love_4: (lo so che i mastri cuochi danno mal volentieri le ricette....:mazza:):lol::lol:

Alto