• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aglio...

Marcello

Master Florello
non li ho mai annaffiati ma erano in terra.
Ne ho messo 40 bulbilli pero' in terra ho cambiato idea.
certo che sono veloci.

luki87

Maestro Giardinauta
gli è piaciuta la sistemazione in un bel vaso grande grande (dove sotto ci sono anche bulbi a fioritura primaverile...
continua a crescere...

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Molto bella la piantina di aglio. :eek:k07:
Io li pianto in ottobre, direttamente nell'orto. Non hanno paura nè del freddo nè del gelo ..... e occorre appunto interrarli prima dell'inverno, perchè necessitano di un discreto numero di giorni, per arrivare a maturazione.
Io li raccolgo a giugno, quando le piante si sono completamente seccate e in genere ottengo delle teste enormi.
Sinceramente, non ho mai visto il fiore ...... :confuso:

akiro

Giardinauta Senior
io ho riprovato quest'anno con l'aglio, dopo il flop dell'anno scorso quando lo misi in un vaso con la buddleja.
Sabato scorso l'ho ripiantato ai piedi di un ciliegio nano (sempre in vaso), con fragole e erba cipollina, speriamo bene...

Pierantonio

Giardinauta
A forza di sentir parlare e vedere le vostre foto è venuta anche a me la voglia di piantare l'aglio!
In casa ho dell'aglio rosa, posso ancora seminarlo in orto tenendo conto che abito in provincia di Verona? O sono in ritardo?
Avrei un posticino vicino alle patate, ho letto anche ke la consociazione è favorevole...

luki87

Maestro Giardinauta
ma ma ma.....è il fiore???
538141_3760396812450_1352449784_5548952_1568261339_n.jpg

Alto