• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aghi di pino

xst84

Giardinauta Senior
daria ha scritto:
...oppure potreste venire tutti a ramazzare il mio terrazzo... dai! poi gli aghi di pinuccio ve li regalo :eek:k07: :D :D
Cadono anche le scaglie di corteccia di pino e pezzi di guano degli uccelli che nidificano, oltre agli aghi ? se sì, accetto l'invito, il tuo sarebbe un terrazzo ad alto potere concimante:D
 
P

Piera1

Guest
Ci sono diverse specie di pino, io ne ho uno nel giardino ma non perde aghi, non saprei come descriverli, proverò a scattare delle foto.
 

xst84

Giardinauta Senior
Piera1 ha scritto:
Ci sono diverse specie di pino, io ne ho uno nel giardino ma non perde aghi, non saprei come descriverli, proverò a scattare delle foto.
Presto la foto, Piera. Ci hai messo una gran curiosità? Pino marittimo ( tamericio ) ?:baf:
 
Alto