• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiungere terra in giardino:mi presento.....

Manidiforbice

Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
In che senso postarlo dando delle limitazioni?

non vorrei aprire al mondo intero la mia casa,con le foto intendo.
C'è un modo per farle vedere, ma limitando l'entrata a tutti?

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao, scusa se mi inserisco.... non credo si possano porre limiti per chi vede le foto.... però....
Mi sono infiltrata perché anch'io ho il giardino da fare tutto ex novo.... Rosa bella bellina, se vui progettare anche per me.... ogni consiglio è gradito.... ovviamente mi metto in rispettosa fila!!!!! Poi farò un post anch'io e metterò le mie fotine.... il mio giradino però sarà molto più difficile, una vera sfida.....
Manidiforbice, a me piacerebbe vedere le tue fotine..... poi ti faccio vedere le mie.....

paolaas

Guru Giardinauta
Ah, per la cronaca, anch'io ho dovuto portare terra per arrivare ad altezza marciapiede (che, tra parentesi, si è già abbassata di 15 cm): la bellezza di 85 camion da 12 m3!!!!!!! (non vi dico la spesa...)

RosaeViola

Master Florello
Manidiforbice ha scritto:
non vorrei aprire al mondo intero la mia casa,con le foto intendo.
C'è un modo per farle vedere, ma limitando l'entrata a tutti?

Oddio...non so che dirti.
Sai, è vero che Internet è perversa e ci fa sentire esposti, ma in fondo se ci ragioniamo su, anche nella vita corriamo gli stessi rischi.
Qui alla fine non sei rintracciabile...o pensi di sì?
Potresti fare delle foto che non inglobino la casa ma solo il giardino...
Non saprei in che altro modo aiutarti.

RosaeViola

Master Florello
paolaas ha scritto:
Ciao, scusa se mi inserisco.... non credo si possano porre limiti per chi vede le foto.... però....
Mi sono infiltrata perché anch'io ho il giardino da fare tutto ex novo.... Rosa bella bellina, se vui progettare anche per me.... ogni consiglio è gradito.... ovviamente mi metto in rispettosa fila!!!!! Poi farò un post anch'io e metterò le mie fotine.... il mio giradino però sarà molto più difficile, una vera sfida.....
Manidiforbice, a me piacerebbe vedere le tue fotine..... poi ti faccio vedere le mie.....

Paola, se hai mooooolta pazienza...:D

Alto