V
veleno65
Guest
gigì io mi faccio 100 km da 4 anni per far la quasi-muratora e coi soldi ci pago solo mutuo tasse e bollette,che ti credi,di essere l'unico?purtroppo no
gigino67 ha scritto:ncia' fazz cchiu'...
veleno65 ha scritto:gigì io mi faccio 100 km da 4 anni per far la quasi-muratora e coi soldi ci pago solo mutuo tasse e bollette,che ti credi,di essere l'unico?purtroppo no
RosaeViola ha scritto:Raga', se continuiamo con 'sto discorso, prima di sera qualcuno si spara.
I soldi non ci sono? Ok, si fa quel che si può...Anche incazz.andosi come bisce non arrivano, tanto vale non angustiarsi più di quanto già non lo si sia.
Pensiamo a quel che si può fare come dice gigino e poi in corso d'opera ci si pensa...Investire sempre solo in rabbia, non paga...anzi...:squint:...deteriora quel poco di bello, di sereno e di gentile che la vita riesce a darci.
Vele, permettimi due conti della serva: gigi ha uno stipendio in meno e un figlio in più...Qui gira e rigira chi sta meglio c'ha la rogna, come si suol dire, ma inutile pensarci di continuo. Si crea solo ansia e non si va avanti. Io sarò ancora un'illusa (e son più vecchia di te) ma credo ancora nella capacità che la vita ha di stupirmi.
Bisogna crederci però...e adesso dimmi pure che è retorica ed io ti dimostro che non è così.
Sai cos'ho imparato in tutti questi anni? Che le cose capitano quando siamo pronti. Ogni percorso della nostra vita porta a qualcosa, ma se non siamo ricettivi o non abbiamo elaborato certe cose in noi, non saremo mai in grado di affrontarle e accettarle, positive o negative che siano.
DRAGON ha scritto:si si si e ancora mille volte si!!!!se potessi vi abbraccerei accidenti!!!:hands13:
riverviolet ha scritto:Rosaaaaaaaaaaaa, ti invidio la capacità di dir quello che vorrei io, ma in 4 parole, chiare, pulite e concise, io invece incasino sempre tutto e alla fine creo anche malintesi, sob!
QUOTO, STRAQUOTO, SOTTOSCRIVO E SE TI DOVESSI PRESENTARE ALLE ELEZIONI TI VOTO PURE!!!
Gigì, bacionissimi, sono extra felice che tu stia meglio. :froggie_r:love_4:
teresatita ha scritto:sai che molti anni fa, quando aspettavo il terzo figlio ed avevamo comprato la casa senza avere neanche una lira, dico davvero neanche una lira, anche mio marito usciva alle cinque dal suo ufficio e s recava presso una dtta di costruzoni a lavorare fino alle 21,30 per 500.000 lire che ci servivano per pagare il mutuo? E' bello adesso ricordarlo.
Ed una volta ci siamo vendute le due macchine ( che poi erano una 500 ed una ford fiesta) per poter pagare le finestre dela casa nuova?
Sono cose che più o meno tutti dobbiamo affrontare ma che servono a farci crescere. Vedrai che le cose tenderanno sempre a migliorare. Auguri!
veleno65 ha scritto:gigì io mi faccio 100 km da 4 anni per far la quasi-muratora e coi soldi ci pago solo mutuo tasse e bollette,che ti credi,di essere l'unico?purtroppo no