• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento semine laSa -consigli?

laSa73

Giardinauta Senior
IPOMEA

alcune stanno benissimo

111%20027.jpg


altre malino

111%20023.jpg


altre insomma

111%20005.jpg


GIRASOLI

crescono....!!!!
:D

111%20011.jpg


continua...
 

laSa73

Giardinauta Senior
campanule...

111%20012.jpg


e intruse nate dalla terra presa dal campo per mischiarla al terriccio per rose

cosa sono??'
che faccio?
posso spostarle?

111%20008.jpg


ed infine

mi sono andata ad accarezzare le mie piantine dopo aver seminato e mi sa che il misto portulaca campanule è caduto pure qua...

111%20007.jpg
 

laSa73

Giardinauta Senior
sono cicciottelle
sembrano belle di notte...però moooooolto più piccoli
ma boh
i semi delle belle di notte li ho messi ovunque
non li ho fotografati perchè prima DEVO togliere un po' di erbacce, ma lì no!
 

bacarat

Maestro Giardinauta
non mi sembrano affatto male le ipomee, hanno solo il segno del seme da cui sono germinate... poi crescono e tutto passa. Erano così anche le mie, da piccole (avranno una settimana in più delle tue:lol:)
Ma se vedessi le mie digitalis ti metteresti a ridere, le ho seminate senza convinzione, perchè l'anno scorso non erano germinate, e adesso sono fitte, fitte in un piccolo vasetto che più strette non si può. Solo con una pinzetta potrei rinvasarle. Boh?
 

laSa73

Giardinauta Senior
non mi sembrano affatto male le ipomee, hanno solo il segno del seme da cui sono germinate... poi crescono e tutto passa. Erano così anche le mie, da piccole (avranno una settimana in più delle tue:lol:)
Ma se vedessi le mie digitalis ti metteresti a ridere, le ho seminate senza convinzione, perchè l'anno scorso non erano germinate, e adesso sono fitte, fitte in un piccolo vasetto che più strette non si può. Solo con una pinzetta potrei rinvasarle. Boh?

:hands13::hands13:

che soddisfazione!!!
dai metti le fotine...
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Sì direi di sì sono belle di notte perchè le mie (da cui provengono i tuoi semi) mi si aprivano verso il crepuscolo per tutta la notte per poi chiudersi al mattino
 
Alto