• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aggiornamento impollinazione..

xadax

Giardinauta Senior
non sono il tipo che si scoraggia facilmente, l'unico problema è dover aspettare un'altra fioritura!
ciao

eriqa

Florello
su questo hai perfettamente ragione..ma potresti anche acquistare una phal solo per farci le impollinazioni...

lucygna

Aspirante Giardinauta
anche il mio bacello è caduto dopo più di due mesi, il fattaccio è accaduto durante la settimana in cui ero in vacanza e ho abbandonato le mie piantine...bhè quando sono tornata ho trovato l'amara soprpresa...sarà stata la poca luce?

xadax

Giardinauta Senior
:(...il mio non è neanche diventato baccello, è caduto prima.....:(

cmq....l'altro giorno mia mamma arriva a casa tutta contenta, mi chiama con insistenza ....... e mi fa.... mi piaceva e l'ho presa cosa ne dici?
-spettacolo!!!!!!-
una phal bianca con fiori enormi e uno stelo lungo un metro.....passo a 4 phal....prima o poi una la impollino!!!!!!:smok:

Alto