• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aggiornamento FORUM

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Beh, se permettete per l'immaginetta vi aiuto io


1) cliccare in alto a destra sù "mio profilo"

2) cliccare "vedi/modifica profilo"

3) scendere con la frccetta e cliccare " Select a different Avatage Image"

4) scegliere quelle che più vi piace, ovvero cliccarci sopra, apparirà nel quadratino in alto

5) cliccare "Select This Avatar"

6) chiudere la finestra

7) andare ancora più giù con la freccetta

8) cliccare "Update Profile"

9) con il prossimo MSg che scrivete apparirà l'immaginetta.

Saluto.gif
 
M

MauroRi

Guest
Allora sto lavorando per far si che tutti possano avere il rate, non ricordo bene ma mi sembra che sia stata una nostra scelta quella di eliminare il rate.

Ciau Mauro
 

Mapi

Aspirante Giardinauta
Mauro,

vedi anch'io non riesco a trovare l'opzione scegli a differen avatage image, sotto la data di nascita e in nessuna parte della videata come mai?

puoi aiutarmi ?

ciaoooo
Mapi
 
D

delfina

Guest
Ok Mauro ho selezionato la mia immaginetta,
ma le faccine sono uguali a prima
 
D

delfina

Guest
ma l'imaagine dov'è?
Ah ho saltato un passaggio
ma come mai non appare più nulla?
Bo riproverò più tardi!
 

Paola-Luna

Florello
Sì Mauro, i voti erano stati tolti perchè a suo tempo era stata fatta polemica sulle stelline, voti etc....... ho però notato che si può votare (ho dato un voto a Rino)...... ho fatto così:
vicino a rate c'è la casellina dove DOVREBBERO esserci i voti da dare e dove non appare nulla.... se si scorre ad esempio fino a metà (e comunque non appare nulla) e si dà rate, si riesce a dare il voto.....
 
J

Jackopo

Guest
Grande Mauro,
mi sembra che il tutto sia migliorato in velocità.

p.s. E gli emoticon nuovi dove li trovate?
 
R

Roberta

Guest
Chiaramente chi utilizza avatar già scelti PAGA pegno vegetale!!! :D
ga6.GIF
 
E

EMY

Guest
HAHAHAHAHA adesso si che ci siamo!!! Perlomeno ho una certezza: non sono del tutto rinc*********!!!
Emy
 
E

EMY

Guest
Comunque effettivamente cliccando sui vari profili, ad alcuni non si può dare il voto (a me per esempio)...sapete com'è, mi sarei volentieri votata da sola! :D :D :D
Quindi? Qualcuno sa qualcosa? Grazie
Emy
 
G

gardenia blu

Guest
grazie Mauro tutto a posto ora ma...
...non avrò scelto un avatar un pò macabro?
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E grazie a chi mi ha dato la stellina
girlkiss.gif
 
Alto