• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

primi movimenti significavi...

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Guardate la mia bellissima ascocendina miniatura che bella sorpresa mi ha fatto :food:

Radici non sono!!! Questo è chiaro!!! :fischio:
Stelini neppure... troppo bassi!!!
Allora se non sono stelini sono due keiketti!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Che ne dite?

La pianta fiorita, qualche mese fa
anna-chiara-albums-ascda-peggy-foo-x-ascocentrum-miniatum-picture12530-dscn2658.jpg


Ed ora le mie 2 sorprese!!!
anna-chiara-albums-ascda-peggy-foo-x-ascocentrum-miniatum-picture17011-dscn3346.jpg


anna-chiara-albums-ascda-peggy-foo-x-ascocentrum-miniatum-picture17010-dscn3344.jpg


Sono molto felice e dedico queste novità a chi sa come ci si comporta in un mondo civile!!! :fischio:

:love_4:
 

Marzia77

Giardinauta
:eek:Oh mamma che bel colore.
Posso solo farti i complimenti xkè la pianta mi piace molto, ma non so dirti cosa sono quei cosini:D

Mi piacciono tantissimo le ascocende, ma non sapevo che si potessero coltivare anke nel vaso col bark.
Non le ho mai prese, xkè pensavo che dovessero x forza essere appese e io purtroppo non ho un posto adatto.

Ciaoooooo
 

alcol

Bannato
che carineeeeeeeeeeeee :D che peccato che non saro' a Vicenza ma e' veramente complicato arrivare! fate i picchettaggi per un aereoporto! il treno... si ma avevo da sistemare casa e poi da Lunedi' nuovamente in ufficio! quindi devo sfruttare tutto il tempo rimasto :(

pero' vado a MILANO! :D chissa' incontrare marzia :lol:
 

caterina.

Giardinauta Senior
Bravissima questa ascocenda lavoratrice :love:, infatti per essere dei stelli stano troppo in baso quindi dovrebbero essere 2 bei keikini:food:

:love_4::Saluto:
 

Ari68

Florello
Bella Anna Chiara,
mi piace molto il colore che ha e sembra pure in forma viste le novità!!
:Saluto::love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Oh mamma che bel colore.
Posso solo farti i complimenti xkè la pianta mi piace molto, ma non so dirti cosa sono quei cosini
Mi piacciono tantissimo le ascocende, ma non sapevo che si potessero coltivare anke nel vaso col bark.
Non le ho mai prese, xkè pensavo che dovessero x forza essere appese e io purtroppo non ho un posto adatto.
Ciaoooooo

Infatti questa è una mianiatura, e me la hanno venduta così, per questo mi sono azzardata a prenderla, ma a lei han seguito anche un'altra miniatura , 2 vanda classiche appese e la aerides che hai già visto!!!!
Se ti interessa l'ho presa al sughereto e quando l'ho vista me ne sono innamarata!!!
:love_4:

che carineeeeeeeeeeeee che peccato che non saro' a Vicenza ma e' veramente complicato arrivare! fate i picchettaggi per un aereoporto! il treno... si ma avevo da sistemare casa e poi da Lunedi' nuovamente in ufficio! quindi devo sfruttare tutto il tempo rimasto :(

pero' vado a MILANO! :D chissa' incontrare marzia :lol:

Peccato Al che tu non ci sarai a Vicenza è sempre un piacere la tua compagnia!!!
Milano... chissà magari ci vengo pure io e così conosciamo assieme Marzia!!!

Bravissima questa ascocenda lavoratrice, infatti per essere dei stelli stano troppo in baso quindi dovrebbero essere 2 bei keikini

:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Grazie Caterina sei un amore... sono tanto tanto felice!!! Vediamo che cosa si svilupperà!!!
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Bella Anna Chiara,
mi piace molto il colore che ha e sembra pure in forma viste le novità!!
:Saluto::love_4:

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Che bello qualcosa che non sia radici e semplici foglie finalmente!!!
Un bel colpo!!!
Grazie Ari, ci vediamo domani noi!!! :lol:
:love_4:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
:eek:Milano???Qualcuno ha detto Milano???Cosa c'è a Milano???Vengo anch'io se c'è qualcosa a Milano!!:eek:
:Saluto:
PS:Anna ma che bei keikettini che ti regala quest'asco!!:love:
 
Ultima modifica:

Marzia77

Giardinauta
che carineeeeeeeeeeeee :D che peccato che non saro' a Vicenza ma e' veramente complicato arrivare! fate i picchettaggi per un aereoporto! il treno... si ma avevo da sistemare casa e poi da Lunedi' nuovamente in ufficio! quindi devo sfruttare tutto il tempo rimasto :(

pero' vado a MILANO! :D chissa' incontrare marzia :lol:

Mi sa che a Milano ci sarò.
X ora ne sono quasi certa...diciamo al 95%:D
Mi farebbe proprio piacere conoscere sia te che Anna Chiara
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
:eek:Milano???Qualcuno ha detto Milano???Cosa c'è a Milano???Vengo anch'io se c'è qualcosa a Milano!!:eek:
PS:Anna ma che bei keikettini che ti regala quest'asco!!:love:

A Milano verso fine mese ci dovrebbe essere una mostra di orchiducce!!! :love:
Alcol ha aperto una discussione a riguardo sull'apposita sezione! :eek:k07:

Che bella! E si dà da fare :hands13:

Si è proprio partita alla grande!!! Speriamo continui così!!! :D

è bellissima !!complimenti per i keikini!!:love:

Grazie Anna sei sempre un tesoro!!!
:eek:k07:

:love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Anna Chiara, innanzitutto complimenti per qualsiasi cosa siano le due pretuberanze dell'ascocenda; quando spunta qualcosa dalle orchidee c'è sempre da fare festa :froggie_r:froggie_r:froggie_r
E poi grazie per l'informazione di Milano, io non ne sapevo niente. Non so ancora se ci andrò ma è bello sapere che aumentano le possibilità di partecipare a questi begli eventi. :love::love::love:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Davverooooooooooooo?????:eek:
Ma che belloooooooo!!!!:D
:cry: (pianto di felicità)
benebene ci vedremo li sicuramente!!
ciaociao

Incrociamo le dita che tutto vada bene!!! Perchè sono 2 mostre in 2 settimane che ho i figli malati uffa!!!

Anna Chiara, innanzitutto complimenti per qualsiasi cosa siano le due pretuberanze dell'ascocenda; quando spunta qualcosa dalle orchidee c'è sempre da fare festa :froggie_r:froggie_r:froggie_r
E poi grazie per l'informazione di Milano, io non ne sapevo niente. Non so ancora se ci andrò ma è bello sapere che aumentano le possibilità di partecipare a questi begli eventi. :love:

Grazie infinite sei gentilissima :eek:k07:
felice di essere stata utile!!!
:love_4:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Anna adoro il colore di quell'Ascocenda, è bellissima e si vede che sta benone, brava!:eek:k07::)

Grazie, il colore mi ha colpito moltissimo e per questo l'ho presa, non ho molta esperienza,ma non ne avevo mai visto di questo colore!!!
Vediamo come procederà la crescita... :eek:k07:
:love_4:
 
Alto