• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zygo in fiore

zeug49

Florello Senior
Mi dispiace Cyber, io le vedo benissimo ......non saprei cosa suggerire, forse da te le foto si aprono molto adagio e devi ritornare avanti e indietro diverse volte sul post.
zeug
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Non capisco. Ancora non le vedo. Al loro posto il classico quadratino con la croce rossa al centro. Tasto dx e mostra immagine non funziona, copio l'url per aprirlo in un'altra scheda e mi dà pagina non trovata. Magari un "Ctrl+Alt+Canc chiudi sessione riavvia il sistema" risolverà il problema (è la soluzione più usata da noi informatici di fronte a problemi apparentemente senza spiegazione).....:confuso:
 

Ari

Giardinauta
Zeug e Gigi le vostre orchidee sono entrambe bellissime! *_*
Complimenti! :)

Zeug, di solito in tutte le macchine fotografiche digitali c'è l'apposita funzione per riprendere da molto vicino il soggetto (una cosa abbastanza piccola, non una persona, ad esempio).
 
G

gigi48

Guest
Ciao!
Grazie a tutti per i complimenti, è una gioia ogni volta che un'orchidea fiorisce!
Tramite questo forum mi posso godere le vostre fioriture, ed è un piacere quando posso mostravi le mie!
X Zeug49 Io uso un macchina digitale Olympus sp-500, una buona macchina ma niente di eccezionale.
I primi piani li faccio utilizzando l'opzione supermacro ad una distanza di circa 30 cm, la messa a fuoco è un pò lenta e spesso devo fare alcuni tentativi!
Ciao!

Gigi
 

Sasti

Florello
Ciao!
Grazie a tutti per i complimenti, è una gioia ogni volta che un'orchidea fiorisce!
Tramite questo forum mi posso godere le vostre fioriture, ed è un piacere quando posso mostravi le mie!
X Zeug49 Io uso un macchina digitale Olympus sp-500, una buona macchina ma niente di eccezionale.
I primi piani li faccio utilizzando l'opzione supermacro ad una distanza di circa 30 cm, la messa a fuoco è un pò lenta e spesso devo fare alcuni tentativi!
Ciao!

Gigi

guarda, non si poteva non fare i complimenti a te e Zeug, e ti assicuro che la gioia e' tutta mia quando mostrate le vostre bellezze.......complimenti ancora, e alle prossime foto!
 

zeug49

Florello Senior
Grazie di cuore Sasti !!!!
x Gigi , io ho la digitale ( miu) 1000 ( stessa marca della tua ), proverò meglio per non sfocare le foto !
zeug
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
scusa Zeug se mi faccio i fatti tuoi, ma hai una macchina :burningma che un gioiellino ultra :love_4:. ci aspettiamo delle macro super, altrimenti devi far causa all'Olympus.
 

tano83

Apprendista Florello
Gigi48...e se venissi a casa tua e ti rubassi quelle stupende orchidee??? e magari mi rubo anche la tua bravura...io non ne capisco nulla...mi piacerebbe tanto averne qualcuna, ma..
1)costano
2)ho paura che mi muoiano :cry:

Che avete da dire sull'olimpus!!! La mia digi è una olimpus...ed è fantastica!!
 

zeug49

Florello Senior
Anch'io ho Olympus ( la miu1000),concordo, la prediligo alle altre !!!!!
zeug
 
Ultima modifica:
Alto