luckybamboo ha scritto:
rosa, 30 euri compreso canone a telecom?
No Lucky, quello è a parte.
Io uso Infostrada sin dall'inizio in cui si è buttata nella mischia e mi ci trovo bene.
Spero presto di potermi sganciare da Telecom, anche perchè Infostrada offre tutti i servizi (info412, sveglia telefonica, segreteria etc.) AGGRATIS e mi permetterebbe anche di attivare la tariffa flat...cosa che adesso non posso fare.
Il problema è che qui da me, Telecom non si decide a mollare l'ultimo miglio e quindi pago il canone Telecom e Infostrada...ma mi conviene sempre...conti della serva alla mano!
Comunque anche Telecom adesso offre questo tipo di servizio...proprio come diceva Ornella.
Do ragione a lei anche sul modem in comodato d'uso. La cifra è ridicola e loro ne rispondono.
Per l'installazione non è un problema, nel senso che il cd-r è autoinstallante e in più, quelli di Infostrada con un numero verde, ti assistono per farlo senza problemi.
Io mi son sempre trovata benissimo con loro per Internet: gentili, disponibili e capaci...mica è poco, considerate le varie esperienze che girano fra call center et similia.
Cias, ti sconsiglio anche Tiscali. Chi ce l'ha è disperatissimo. La linea non è delle migliori, è instabile, la connessione è ballerina e la navigazione non è facile.
Se non avessi la possibilità dell'ADSL, ma su Ravenna mi sembra davvero strano perchè oggi la linea veloce arriva più o meno ovunque, salvo i paesini piiiiiccoli, la soluzione di Danilis è buona e poi un domani potresti trasformarla senza problemi.