• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Adoro il mio echinopsis color pesca

Stefy

Giardinauta
Ecco le foto del mio nuovo echinopsis, rispetto agli altri che ho, il fiore non ha la solità tonalità rosa chiaro, ma è piuttosto un pesca carico.....
IMG_3592.jpg

IMG_3598.jpg

IMG_3601.jpg

IMG_3603.jpg
:cool3:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beeeeelloooo! (ti sposto in fotografie :eek:k07:)
Dovrebbe essere un ibrido, io ne ho uno dai colori simili, forse un po' più chiari... dove l'hai preso, per curiosità?
E non è che mi posteresti anche la foto della pianta, tanto per vedere? graaazieee :hehe:

Stefy

Giardinauta
Credo si sia trattato di una casualità, un piccolo garden dove mi servo, vende anche poche piantine succulente e cactus. Questa era in fiore, non potevo credere ai miei occhi ;)
Eccola qui
IMG_3622.jpg

IMG_3623.jpg

soltanto ora vedo che fanno schifo le foto, ma le ho appena fatte e di corsa per metterle subito ;)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quindi non sai da dove provenga... beh, è bello lo stesso! :eek:k07:

bianca53

Giardinauta Senior
Bellissimo non avevo ancora visto fiori diversi dal bianco e rosa pallido...mi prenoto un figlioletto ....se puoi.....

Stefy

Giardinauta
...hai pazienza? ;)Non è ancora una gran pianta, ma quando sarà il momento, ne riparleremo, ok? ;)

Sere59

Giardinauta
Allora mi metto ordinatamente e pazientemente in fila anch'io......adoro le Echinopsis e sono sempre alla ricerca di colori nuovi....non è facile trovarle,io ne ho acquistate alcune da cactus art,ma sono ancora piccoline!!! Quando polloneranno potremo fare degli scambi...che ne dici?
Ciao Sere

Alto