ciao a tutti!
scrivo ancora per problemi al mio "giardino"...
Innanzitutto come detto in un altro post possedevo 5 piante (ancora piccole) di adenium e sto notando che in questio periodo stanno perdendo le foglie e 2 sono diventate marroni e mollicce...sembrano appassite...
come faccio a recuperare queste 2 piantine e a proteggere le altre 3?
premetto che ho gia acquistato una piccola serra ma bastera?
Inoltre sto riscontrando problemi anche per le mimose pudiche le quali hanno perso la loro "originalità", infatti non si chiudono piu quando toccate, e continuano a perdere rami e a diventare gialle....
Innaffio la rosa del deserto pochissime volte ( una volta ogni 2 settimane ) e la mimosa pudica 1-2 volte alla settimana.....
Avete consigli? Non mi va di ricominciare tutto da capo!
Grazie in anticipo!
Aspetto le vostre risposte!
scrivo ancora per problemi al mio "giardino"...
Innanzitutto come detto in un altro post possedevo 5 piante (ancora piccole) di adenium e sto notando che in questio periodo stanno perdendo le foglie e 2 sono diventate marroni e mollicce...sembrano appassite...
come faccio a recuperare queste 2 piantine e a proteggere le altre 3?
premetto che ho gia acquistato una piccola serra ma bastera?
Inoltre sto riscontrando problemi anche per le mimose pudiche le quali hanno perso la loro "originalità", infatti non si chiudono piu quando toccate, e continuano a perdere rami e a diventare gialle....
Innaffio la rosa del deserto pochissime volte ( una volta ogni 2 settimane ) e la mimosa pudica 1-2 volte alla settimana.....
Avete consigli? Non mi va di ricominciare tutto da capo!
Grazie in anticipo!
Aspetto le vostre risposte!