Riporto un articolo letto su FB che mi è piaciuto molto
SARAH - LE INCOGNITE DELLE FAMIGLIE ITALIANE
Questa notte sono rimasta a vedere la mia cara Federica Sciarelli, perché da giorni aspettavo - da giallista criminologa dilettante, da mamma sopra tutto - l'evoluzione che ieri sera si è verificata. SARAH UCCISA STRANGOLATA DALLO ZIO, POI VIOLENTATA. Avete seguito l'evolversi delle sciagure di questa povera creaturina, di 14 anni, con una madre ebete che prima attribuisce il "rapimento" ai marziani, poi si affida alla sensitiva di turno......... Bene, dal momento del ritrovamento "casuale" del telefono, io non ho piu' dimenticato la faccia dello zio, perché si capiva disturbato, si capiva disturbata la figlia nelle interviste precedenti, la madre poi che è rimasta impassibile durante la diretta dell'annuncio della morte della figlia dove la metti? Una madre che manda in giro una figlia di 14 anni con un gruppo di amici sopra i 22 anni - ed è la piu' piccola - della cugina? Fino alle 4 di notte.....Il campanellino di allarme mi è scattato da giorni. Ve la faccio breve perché non voglio io parlare di quell'"essere" ancora, basta ormai, voglio parlare del "contorno". Madre e padre inesistenti, anzi dannosi. Cugina che si fa riprendere in una casa bella, anche se pacchiana, ed uno pensa "come fa un agricoltore........." Tutti sapevano tutto. Anche la psicologa che oggi si trovava da Costanzo, un po' piu' sobrio del solito, ha detto che tutti loro da anni sicuramente sapevano delle inclinazioni "particolari" di quell'uomo, e qualcuno le ha anche subite. E le intercettazioni ambientali hanno solo confermato. Basta accusare "Mi manda rai tre" per la diretta di ieri sera, ho visto Giildo Claps molto piu' emozionato della madre di Sarah. Sarah, quell'H conferma solo l'ignoranza........
L'altro pomeriggio ero al telefono con Amina - da mezz'ora - quando è "passato" il servizio su quell'altra povera figlia quasi uccisa da padre e fratello, che ancora non sa della morte della mamma per difenderla........ MA E' PAKISTANA, E QUESTO HA SCATENATO UNA MIRIADE DI SERVIZI CIRCA LA PRESUNTA CATTIVERIA DEI MUSULMANI NEI CONFRONTI DELLE DONNE, TUTTI SERVIZI A "SENSO UNICO" SUGLI IMMIGRATI, CERCANDO TESTIMONIANZE ANCHE TRA DI LORO PER RENDERLI PIU' CREDIBILI.........NON TENENDO CONTO CHE PER QUANTO RIGUARDA GLI IMMIGRATI PARLIAMO ANCHE DI RELIGIONI DIVERSE, ETNIE DIVERSE.......NO, IL MESSAGGIO CHE "DEVE PASSARE" E' CHE I MUSULMANI SONO CATTIVI CON LE DONNE. Pero' in Italia l'ignoranza è al punto che SAPPIAMO DI AVERE IN CASA UN ALIENATO, NON UN ALIENO COME LA MADRE DELLA POVERA PICCOLA HA CERCATO DI FAR CREDERE, E STIAMO ZITTI PER NON ATTIRARE L'ATTENZIONE......500 DONNE UCCISE IN UN ANNO, IN FAMIGLIA ED ITALIANE ("da Repubblica"), solo Piero Sansonetti ha avuto il coraggio di fare il confronto.....GLI ITALIANI IN FAMIGLIA SONO BUONI, DOBBIAMO NASCONDERE LE LORO PAZZIE, E SE CI MUORE UNA BAMBINA PAZIENZA, L'IMPORTANTE E' CONSERVARE UNA BELLA CASA E MANTENERE LE APPARENZE CON LE COMARI DEL MERCATO.......
SARA, TI VOGLIAMO BENE, E VOGLIAMO CHE IL TUO CARNEFICE ABBIA LA SUA "FINE" MA IN TUTTI I SENSI............CHE LE DONNE FINISCANO DI COPRIRLO E DENUNCINO, PRIMA CHE SUCCEDA QUELLO CHE E' SUCCESSO A TE! LUI E TUTTI I BASTARDI, MALATI D'ACCORDO, MA BASTARDI DA UCCIDERE COME LUI. SVEGLIATEVI DONNE, NON CREDETE CHE LA VOSTRA VITA CAMBIERA' AL SUD COME AL NORD - DOVE SI RISCONTRANO LA MAGGIOR PARTE DEI DELITTI FAMILIARI.............NASCONDEDOLI E PROTEGGENDOLI! CIAO PICCOLA, LA NOSTRA SPERANZA E' CHE DIO TI ABBIA MANDATA PER APRIRE GLI OCCHI A MOGLI, FIGLIE, NIPOTI, SORELLE, MAMME.....COMPLICI!!!!! E RISPARMIARE IN TEMPO TANTE PICCOLE, IMPORTANTISSIME VITE.
http://www.facebook.com/notes/marce...ncognite-delle-famiglie-italiane/436785598334