• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sarah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Un articolo di un giornale scrive che Sara aveva litigato con la cugina (figlia dello zio) proprio perchè le aveva detto della avances del papà. La cugina probabilmente ha messo insieme le cose e ha capito che poteva essere stato suo padre...

dany6510

Aspirante Giardinauta
...non ho parole...non riesco a capacitarmi, solidarietà e un abbraccio virtuale alla famiglia, un bacio lanciato a Sarah e..basta, non c'è bisogno di commenti..

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
nella sez degli amici animali si affrontano temi di crudeltà compiuti dall'essere umano e quando ci si confronta con pene e vicende come questa si può solo inorridire ancor di più ...........rimane sempre e comunque evidente la "goffaggine" e la deleteria superficialità con cui molti esseri umani si approcciano ad argomenti così orrendi e schifosi......e vale in tutti gli episodi violenti ed orribili commessi in ogni parte del mondo
questo sarà l'ennesima crudele beffa ".......l'ho strangolata e poi violentata da morta" ma vi rendete conto che può significare questa agghiacciante affermazione?
orribile .......e lo è ancora di più perchè mi sa che qualsiasi giudice ne rimarrà colpito e chiederà perizia psichiatrica e se dovesse andare nelle migliori delle ipotesi questo.....questa cosa con due gambe e due braccia (no non voglio chiamarlo ne uomo ne animale sarebbe troppo offensivo per noi e per i nostri amici) ......questo ammasso di qualcosa vuoto dentro per male che vada diranno che ha avuto un raptus e in quel momento non era in grado di intendere e volere
e non pagherà mai ne veramente ne completamente per ciò che ha fatto ..........
il mondo è pieno di questo schifo e di sentenze così .......
mi auguro che almeno paghi il più giustamente possibile!

@vale-orsa ti posso solo ricordare che il mondo sarà anche pieno di "uomini maschili" che picchiano e violentano voi donne ma non sarebbe giusto ricordarsi solo di questo dato perchè ad essere esatti il mondo è anche pieno di mamme che uccidono i figli / di figli che uccidono i genitori ecc......
il problema cara vale non è "solo" di sesso maschile o femminile ma il problema è la violenza " in generale" dilagante e sottaciuta o la violenza dilagante troppo "perdonata" ed ecco il perché delle prime righe del mio post
il problema è appunto questa violenza che dilaga in generale .........:embarrass
comunque quello là .......uno schifoso.........un vero obbrobrioso essere

lilla88

Aspirante Giardinauta
non ho parole. non avrei mai immaginato che fosse stata uccisa e sopratuto in un modo così brutale, se penso che è un parente così stretto poi...un mostro!
addio Sarah spero che tu sia felice e abbia dimenticato tutto quello che è successo!:flower:

B

Boostpolo

Guest
io ormai non mi meraviglio di nulla...non vi ricordate il muratore che aveva ammazzato il PICCOLO TOMMY?? nelle interviste era un perfetto killer...serio,freddo,fintopreoccupato....aveva detto persino,non vedo l'ora che prendano l'assassino e lo sbattano dentro...

Manu1

Maestro Giardinauta
allora la violenza non credo dilaghi c'e sempre stata. solo che prima era normale era legale. Abusare di bambini, di ragazzine, nei secoli è stato un orrendo privilegio che gli uomini si sono presi (e non dico tutti, ma molti), le donne erano sottomesse rassegnate. Ora non lo sono piu, si ribellano, parlano, cercano aiuto, e vengono uccise.
Eì vero che non esistono solo uomini violenti, ma la radice di sopraffazione è loro, perchè dalla notte dei tempi gli è stato permesso, se lo sono permessi, facendo gruppo, facendosi scudo creando una società che lo permetteva e a volte anche lo etichettava come virile. Non possiamo paragonare la follia di una donna che uccide il figlio (cosa brutale condannabile e infatti condannata) con la freddezza di un verme come quello di cui parliamo. Gente, l'ha violentata dopo morta, una ragazzina che presumibilmente ha visto crescere, è possibile concepire una mente piu abbrutita? l'unica consolazione è che pagherà, non abbastanza ma pagherà.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
manu non intendevo nessun paragone (sarebbe sbagliato e profondamente ingiusto ) tra mamme o violentatori
perchè ciò che intendevo è che questo fatto va oltre alla violenza su "una bambina o anche su qualsivoglia donna "
questa proprio per "il dopo" e solo inconcepibile violenza pura .......
anch'io ho scritto "sottaciuta" e "perdonata"
e dilagante proprio per questo "tanto anche se condannato sarà sempre meno del dovuto"
a vale-orsa ho cercato di chiarire proprio questo ......questo atto violento va al di là ......
é aberrante appunto puramente violento .......
comunque molte madri uccidono e classificare tutto con un gesto di follia é profondamente sbagliato
è di pochi giorni fa la notizia di una madre che ha ucciso l'appena nato figlio per non aver problemi con il compagno e non è l'unica ...(succede anche per i padri)....follia ? .......paura forse ma azione premeditata rimane .......
per favore, la violenza è e rimane violenza, tutta !
anche se per una crisi di nervi poi io sbatto la mia testa su un muro ......uso la violenza .......

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
allora la violenza non credo dilaghi c'e sempre stata. solo che prima era normale era legale. Abusare di bambini, di ragazzine, nei secoli è stato un orrendo privilegio che gli uomini si sono presi (e non dico tutti, ma molti), le donne erano sottomesse rassegnate. Ora non lo sono piu, si ribellano, parlano, cercano aiuto, e vengono uccise.
Eì vero che non esistono solo uomini violenti, ma la radice di sopraffazione è loro, perchè dalla notte dei tempi gli è stato permesso, se lo sono permessi, facendo gruppo, facendosi scudo creando una società che lo permetteva e a volte anche lo etichettava come virile. Non possiamo paragonare la follia di una donna che uccide il figlio (cosa brutale condannabile e infatti condannata) con la freddezza di un verme come quello di cui parliamo. Gente, l'ha violentata dopo morta, una ragazzina che presumibilmente ha visto crescere, è possibile concepire una mente piu abbrutita? l'unica consolazione è che pagherà, non abbastanza ma pagherà.

non sono d'accordo......

Ultima modifica:

lilla88

Aspirante Giardinauta
a me la cosa che ha fatto più aborrire è il fatto che l'ha violentata dopo morta...e non aggiugo tutto quello che vorrei dire. mi chiedo come può la mente umana restare immune ad una cosa così atroce. e soprattutto come ha potuto tenerlo nascosto per quasi due mesi. se solo penso che in questo perido hanno magari mangiato insieme come una famiglia normale...com'è possibile che possano accadere certe cose..

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Si, giardini, siete famosi per essere così uniti e ospitali, è una bellissima cosa che stupisce piacevolmente qualunque che va giù in vacanza o anche per il lavoro.
Ed appunto proprio per questo sembra impossibile che nessuno della famiglia non si è mai accorto che del comportamento dello zio. Nessuno l’ho fermato. E le figlie, faceva la stessa cosa anche con loro? La storia con telefonino poi? Non è possibile che sia cosi tonto da incastrarsi da solo, cosa gli costava buttare il telefonino nel pozzo insieme la corpo? Qualcuno gli ha aiutato? Chi? Ci sono ancora molti dubbi, forse la verita vera non uscirà mai fuori, ma tutti questo ha sempre meno importanza... la bimba non c’è più...

Per quanto riguarda il discorso di violenza sulle donne da parte degli uomini, io non generalizzerei. Io personalmente sono sempre stata circondata dagli uomini non violenti, normali, insomma. Alcuni più eleganti e istruiti , gli altri meno, ma mai violenti. Anche perché non lo accetterei per nessuna ragione già in partenza.

Vale-orsa

Aspirante Giardinauta
Ragazze, guardate che io non generalizzo. Seguo solo le statistiche.
Uno, la violenza non è necessariamente omicidio. Due, è diffusissima, e a negare questo fatto si fa solo il loro gioco.

Anche io sono circondata da uomini degni, brave persone, anzi, Uomini con la u grande. Mica lo nego. Sono sposata, ho tanti amici, eh...
Era solo per chiarire.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Riporto un articolo letto su FB che mi è piaciuto molto

SARAH - LE INCOGNITE DELLE FAMIGLIE ITALIANE
Questa notte sono rimasta a vedere la mia cara Federica Sciarelli, perché da giorni aspettavo - da giallista criminologa dilettante, da mamma sopra tutto - l'evoluzione che ieri sera si è verificata. SARAH UCCISA STRANGOLATA DALLO ZIO, POI VIOLENTATA. Avete seguito l'evolversi delle sciagure di questa povera creaturina, di 14 anni, con una madre ebete che prima attribuisce il "rapimento" ai marziani, poi si affida alla sensitiva di turno......... Bene, dal momento del ritrovamento "casuale" del telefono, io non ho piu' dimenticato la faccia dello zio, perché si capiva disturbato, si capiva disturbata la figlia nelle interviste precedenti, la madre poi che è rimasta impassibile durante la diretta dell'annuncio della morte della figlia dove la metti? Una madre che manda in giro una figlia di 14 anni con un gruppo di amici sopra i 22 anni - ed è la piu' piccola - della cugina? Fino alle 4 di notte.....Il campanellino di allarme mi è scattato da giorni. Ve la faccio breve perché non voglio io parlare di quell'"essere" ancora, basta ormai, voglio parlare del "contorno". Madre e padre inesistenti, anzi dannosi. Cugina che si fa riprendere in una casa bella, anche se pacchiana, ed uno pensa "come fa un agricoltore........." Tutti sapevano tutto. Anche la psicologa che oggi si trovava da Costanzo, un po' piu' sobrio del solito, ha detto che tutti loro da anni sicuramente sapevano delle inclinazioni "particolari" di quell'uomo, e qualcuno le ha anche subite. E le intercettazioni ambientali hanno solo confermato. Basta accusare "Mi manda rai tre" per la diretta di ieri sera, ho visto Giildo Claps molto piu' emozionato della madre di Sarah. Sarah, quell'H conferma solo l'ignoranza........
L'altro pomeriggio ero al telefono con Amina - da mezz'ora - quando è "passato" il servizio su quell'altra povera figlia quasi uccisa da padre e fratello, che ancora non sa della morte della mamma per difenderla........ MA E' PAKISTANA, E QUESTO HA SCATENATO UNA MIRIADE DI SERVIZI CIRCA LA PRESUNTA CATTIVERIA DEI MUSULMANI NEI CONFRONTI DELLE DONNE, TUTTI SERVIZI A "SENSO UNICO" SUGLI IMMIGRATI, CERCANDO TESTIMONIANZE ANCHE TRA DI LORO PER RENDERLI PIU' CREDIBILI.........NON TENENDO CONTO CHE PER QUANTO RIGUARDA GLI IMMIGRATI PARLIAMO ANCHE DI RELIGIONI DIVERSE, ETNIE DIVERSE.......NO, IL MESSAGGIO CHE "DEVE PASSARE" E' CHE I MUSULMANI SONO CATTIVI CON LE DONNE. Pero' in Italia l'ignoranza è al punto che SAPPIAMO DI AVERE IN CASA UN ALIENATO, NON UN ALIENO COME LA MADRE DELLA POVERA PICCOLA HA CERCATO DI FAR CREDERE, E STIAMO ZITTI PER NON ATTIRARE L'ATTENZIONE......500 DONNE UCCISE IN UN ANNO, IN FAMIGLIA ED ITALIANE ("da Repubblica"), solo Piero Sansonetti ha avuto il coraggio di fare il confronto.....GLI ITALIANI IN FAMIGLIA SONO BUONI, DOBBIAMO NASCONDERE LE LORO PAZZIE, E SE CI MUORE UNA BAMBINA PAZIENZA, L'IMPORTANTE E' CONSERVARE UNA BELLA CASA E MANTENERE LE APPARENZE CON LE COMARI DEL MERCATO.......
SARA, TI VOGLIAMO BENE, E VOGLIAMO CHE IL TUO CARNEFICE ABBIA LA SUA "FINE" MA IN TUTTI I SENSI............CHE LE DONNE FINISCANO DI COPRIRLO E DENUNCINO, PRIMA CHE SUCCEDA QUELLO CHE E' SUCCESSO A TE! LUI E TUTTI I BASTARDI, MALATI D'ACCORDO, MA BASTARDI DA UCCIDERE COME LUI. SVEGLIATEVI DONNE, NON CREDETE CHE LA VOSTRA VITA CAMBIERA' AL SUD COME AL NORD - DOVE SI RISCONTRANO LA MAGGIOR PARTE DEI DELITTI FAMILIARI.............NASCONDEDOLI E PROTEGGENDOLI! CIAO PICCOLA, LA NOSTRA SPERANZA E' CHE DIO TI ABBIA MANDATA PER APRIRE GLI OCCHI A MOGLI, FIGLIE, NIPOTI, SORELLE, MAMME.....COMPLICI!!!!! E RISPARMIARE IN TEMPO TANTE PICCOLE, IMPORTANTISSIME VITE.

http://www.facebook.com/notes/marce...ncognite-delle-famiglie-italiane/436785598334

giulia67

Maestro Giardinauta

Io invece sono convinta che quell'essere non pagherà abbastanza....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
E speriamo che non lo facciano passare per pazzo e se ne esce con gli arresti domiciliare o in qualche comunità

Tippy

Giardinauta Senior
Che dire..una ragazzina di 15 anni, uccisa, POI VIOLENTATA..DALLO ZIO!! ma la mente umana può davvero spingersi tanto in là..? una persona può davvero essere tanto malata da fare una cosa del genere? come ha già giustamente fatto notare uno di voi qualche pagina fa, anche a me quando oggi ho seguito le vecchie interviste allo zio di Sarah mi pareva di tornare indietro di qualche tempo fa, quando quell' altro assassino, Alessi, ammazzò il piccolo Tommy: "i bambini sono angeli..non bisogna mai far loro del male.."BUGIARDO.. lo diceva quando Tommy era già morto, ucciso da lui!!!!!!!!!! Giusto per concludere, ora riprendetemi, ammonitemi, sgridatemi, sto solo cercando di cercare le parole più gentili possibili per questo mostro, ma se lui avesse fatto qualcosa del genere ai miei figli, nipoti, o se anche solo ora lo avessi qui per le mani, gliene farei passare di tutti i colori, finchè sono stufa! poi che mi arrestino pure, intanto mi farei giustizia da sola..Scusatemi..

Manu1

Maestro Giardinauta
io credo che questo signore andra incarcere a vita, e li dentro credo che avrà modo di capire sulla sua pellaccia cos'è la violenza.

un inciso, io non dico che tutti gli uomini siano violenti. me ne guardo bene. dico solo che alla radice dell'uomo, c'è la violenza e la sopraffazione (e non dico niente di nuovo)la nostra radice è animale, che nella maggior parte degli esseri è stata ridotta alla ragione dalla civiltà, e in molti è latente. Dove la legge lo consente poi, questo è tranquillamente accettato. Non neghiamo che in tutte le culture, finchè non sono state fatte lotte per abolirlo, il maschio si è sempre preso ogni libertà con le donne.

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Che esseri schifosi lui e tutti quelli che sapevano e si che lo sapevano,certe inclinazioni non si possono non notare,ma niente tutto normale che uno metta le mani adosso a una bimba e non è la prima volta,certe cose succedono perchè non si fà nulla perchè non accadano,per ignoranza,vergogna di denunciarle.
Povera piccola quanto male ti hanno fatto:cry:almeno adesso riposi in pace:(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto