• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sarah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Io ho appreso la notizia via web e sono rimasta pietrificata.

Come è possibile che nessuno della famiglia sapesse nulla relativamente alle manie dello zio?

Mi viene anche da sospettare che tra la mamma di Sara e il cognato ci fosse qualcosa di torbido. Non so perché ma ho questa sensazione.

Povera Sara. Riposa in pace dolce angelo.

Ho avuto la tua stessa senzazione.......tra la mamma di sara e quella specie di individuo c'era qualcosa di grosso,prima o poi si scoprirà, non ha versato neanche una lacrima...........vergogna---

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
A me più delle parole forti contro quest'uomo quello che mi fa più paura è il giudizio gratuito di alcuni di voi, ma che ne sappiamo noi di come sono andate le cose, la mamma che non prova dolore perchè non si lascia a sceneggiate alla Merola? Non avete pensato che poteva essere rimbambita dagli ansiolitici e sonniferi per dormire? Ora pure la relazione col cognato, questa sciccheria mancava proprio. Nessuno sapeva delle avance dello zio perchè i ragazzi non parlano e se parlano non vengono creduti.

Federica

Master Florello
Scusate, forse è meglio chiudere con i commenti su questa brutta storia: oggi c'è stato il funerale, lasciamo che Sarah risposi in pace, e lasciamo ad ognuno il tempo per riflettere sui propri sentimenti e le proprie emozioni.

e.leo

Maestro Giardinauta
Piera ti preferisco di gran lunga quando sei sincera e scrivi "non ho capito" che è comprensibile, ma non quando rispondi illudendoci di aver capito, come nel messaggio di teresinah nel quale hai preso l'ennesima cantonata

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Piera ti preferisco di gran lunga quando sei sincera e scrivi "non ho capito" che è comprensibile, ma non quando rispondi illudendoci di aver capito, come nel messaggio di teresinah nel quale hai preso l'ennesima cantonata
Tu invece hai perso un'altra occasione per stare zitto.

Scusate, forse è meglio chiudere con i commenti su questa brutta storia: oggi c'è stato il funerale, lasciamo che Sarah risposi in pace, e lasciamo ad ognuno il tempo per riflettere sui propri sentimenti e le proprie emozioni.
Amen.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto