giusto per precisare, io credo che tra il dire ed il fare, ricordiamocelo, ce ne passi moltissimo, se poi qualche utente ha affermato il suo disdegno in maniera cruente mi spiace perchè io per prima ho scritto che al di là di qualsiasi punizione si potesse infliggere a quest'essere cmq non avrebbe riportato la ragazzina in vita....c'è da dire però che una notizia del genere provoca rabbia...credo sia comprensibile, ma penso che qui nessuno di noi farebbe del male mai, neanche a quel mostro...penso che dinanzi a certe cose manchi la forza di reagire...si parla per rabbia e basta....forse lo sdegno del momento, ma poi non ci si scambiano i ruoli con il carnefice per diventare carnefici a nostra volta...almeno spero, altrimenti sarebbe una giungla. l'unica speranza è che davvero sconti come si deve la sua pena, cmq voglio informarvi che l'avvocato ha chiesto o vuole chiedere la perizia psichiatrica del suo assistito in quanto egli si è contraddetto diverse volte durante le sue deposizioni, quindi si "suppone"che non fosse in sè nè nel momento dell'assassinio nè ora per affrontare la condanna...tra l'altro a quanto pare i conti per ciò che riguardano i minuti prima dell'uccisione della ragazza non tornano, troppo poco tempo....io spero solo che finalmente giustizia sia fatta e che si riesca a capire davvero cosa sia successo a questa piccolina...e spero soprattutto di non dover più sentire crimini atroci come questo....perchè tutta la società ne soffre.