Ho letto la descrizione del interrogatorio sul sito della Repubblica stamattina, era dettagliato, ma mi vengono sempre più dubbi .... Dice che si era affacciata perché la cugina non era ancora pronta. Non l’aveva citofonato o chiamato oppure entrato in casa per capire che non era pronta? Invece, la cugina dice di non averla vista, di aver solo chiamato al telefonino senza ricevere una risposta. Il garage non è sotto o vicino la casa? Come facevano non sentir squillare cellulare, parlare con lo zio, litigare eventualmente quando si è accorta che quello la toccava, l’assassinio in fine? Immagino che non cera un gran rumore di traffico intorno, non è come nelle grandi città. Tutto è successo in pochi minuti ed in totale silenzio? Nessuno sospettava di niente, nessun precedente... gente, ma perché non si racconta tutta la verità nemmeno quando accade una cosa così orrenda... Viene da pensare che tutti sono coinvolti, chi più e chi meno...
Senza volerlo sono finita a pensare molto a questa storia, mi sembra davvero incredibile, inaccettabile, assurda.
La montatura che c’è stata tv, giornali etc, per quanto viene dichiarata disgustosa, ha aiutato a risolvere il caso. Tutti vogliono apparire, guadagnare i soldi facili, c’è cascato anche lo zio. Nel passato i casi come questi venivano irrisolti. Tante vittime spariti nel nulla, presi dagli Extraterrestri.