• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

addio Sarah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefy

Giardinauta
Non leggo tutto, oggi questa notizia mi ha sconvolta....chissà perchè ero convinta che questa ragazza si fosse allontanata per un pò da casa....oggi quando ho sentito la notizia sono rimasta senza fiato.....come quando tanto tempo fà ho saputo del piccolo tommy....anche li ero sicura che l'avrebbero ritrovato.....purtroppo la follia umana ha colpito ancora....non riesco a non pensare alla delusione provata da questi angeli prima che la loro vita venisse stroncata....ovunque voi siate, il mio pensiero è con voi ....

orange juice

Giardinauta
Ragazzi, poco fa, al TG delle 20.00 hanno detto che non hanno fatto vedere il corpo alla mamma e che il medico legale l'ha convinta a non entrare, dicendole: "glielo dico come un padre di famiglia, è meglio che la ricordi viva la sua Sarah"!!!!!!

Mio Dio, non oso immaginare in che stato fosse, povera piccola!!!!!

rootfellas

Florello
Allo zio verrà sicuramente diagnosticata una malattia psichica di base che gli permetterà di avere una innumerevole quantità di attenuanti. In questo modo non sconterà più di 7 anni di carcere. Per motivi ignoti i malati psichici "hanno il diritto" di compiere reati e ormai la "malattia psichica" la trovato a tutti i colpevoli (anche questo non si spiega). Possiamo solo essere contenti del rispetto dell'Italia nei confronti di assassini, stupratori etc etc.
Ciao!

hai scritto una bella cazzata sai!!!

PAce per sarah!

e complimenti a chi l'ha visto che da la notizia in diretta alla madre, la TV sopra ogni cosa, ah l'italie, dove nessuno denuncia ma tutti si indignano, dopo!

Manu1

Maestro Giardinauta
oranjuice, come un corpo dopo un mese e mezzo in una cisterna.

per quanto riguarda chi l'ha visto, ho cercato il video su internet, visto le polemiche ch sono state sollevate, e si certo, non è il massimo del buon gusto, ma non mi pare che la conduttrice abbia calcato la mano, spettacolarizzato, anzi, alla fine ha chiuso il collegamento imbarazzata, mentre ci si poteva andare a nozze con un collegamento così ("cosa prova in questo momento? che pensa?" e via a zoommare sull'occhio lacrimoso.) del resto la tv è stata tirata molto in ballo con questa storia, e ci si è trovata anche in un momento così terribile.

Picantina

Fiorin Florello
Non guardo "Chi l'ha visto?" è una di quelle trasmissioni che non mi piacciono, ma stamattina ho visto il pezzo in cui si dava la triste notizia e ho avuto riprova dei miei gusti. La giornalista fosse stata più umana, più mamma, più non so avrebbe dovuto leggere la notizia tra sé e con una scusa del tipo - chiudo la trasmissione o il collegamento e cambio argomento perché mi viene imposto il silenzio stampa - lasciare che fossero le persone preposte a dire alla madre della confessione del cognato. Invece da brava giornalista con sete di scoop dopo averlo letto tra sé, l'ha letto a tutti, madre compresa.

Quando qualche giorno fa intervistavano lo zio per il ritrovamento del cellulare di Sarah, non so perché ma quell'uomo mi aveva convinta che lui fosse in qualche modo coinvolto, purtroppo nel modo peggiore.

Riposa in pace, piccola Sarah

GORLA

Florello Senior
ho una figlia che si chiama sara ,mi e arrivata una fitta al cuore ,eterno riposo a sara .per una morte violenta per mano di un bramoso che per desiderio inumano a fatto del male ,e quello che mi disturba e che poi e riuscito a dormire per diverse notti ,mà ......come gli esseri umani pensanti riescono a diventare delle bestie,chiedendo scusa alle bestie ,un abbraccio alla mamma da un altra mamma ciao sara

fantasiosa

Aspirante Giardinauta
Io ho appreso la notizia via web e sono rimasta pietrificata.

Come è possibile che nessuno della famiglia sapesse nulla relativamente alle manie dello zio?

Mi viene anche da sospettare che tra la mamma di Sara e il cognato ci fosse qualcosa di torbido. Non so perché ma ho questa sensazione.

Povera Sara. Riposa in pace dolce angelo.

Sevi

Fiorin Florello
Povera piccola Sarah
6489248.gif

Sono sbalordita da tutto quanto, e anche dal contesto in cui la verità è venuta a galla.
Ha ragione Root..."la tv sopra ogni cosa..." : che orrore
6489248.gif

Non fa per me, per noi...tutta questa atrocità che ci contorna di mostri...
da quelli + visibili e reali assassini che non so come definire, perché non c'è parola che renda lo schifo che si prova guardandoli, o al solo pensiero di come son diventati...a quelli + "sottili" e apparentemente lodevoli di aver fatto solamente il proprio mestiere (vedi tv sopra).
Anche questi ultimi in qualche modo uccidono, ammazzano lo spirito della brava gente che vi si affida con fiducia.

Uccidono la voglia di credere ancora in qualcuno.
Sempre dopo, sempre tardi. Sempre il male
6489248.gif

Pace per te, piccola stella Sarah :flower:

Ultima modifica:

soniag78

Apprendista Florello
che cosa orribile!! ma come ha potuto fare? era una bimba... e la violenza?! no non ci sono parole... che schifo che fa quell'essere immondo....

ieri sera ho visto la replica di pomeriggio5 dove c'erano un pò di persone che discutevano su questo argomento e dicevano che non si può farsi prendere dal getto di sentimenti a caldo e chiedere la pena di morte, ma che deve pagare con il carcere... io non sono d'accordo, in un'italia senza la certezza della pena... ci sono troppe attenuanti, l'infermità di mente, il raptus di un momento, anche se non è vero... ci sono i carceri pieni e non ci sono i fondi per mantenere tutti... allora perchè per un rifiuto della comunità di questo genere non ci può essere la pena di morte? qualcuno vorrebbe poi rintegrarlo nella società fra 15 20 anni? e noi nel frattempo dobbiamo pure mantenerlo? non esiste proprio...
ha stroncato la vita di una bimba con un futuro davanti, ma poi non di una qualsiasi, sua nipote... con la quale chissà quante cose ha condiviso... sua figlia ha la stessa età più o meno, mi viene anche il dubbio che non ci sia qualcos'altro dietro e poi che faccia tosta a rilasciare interviste in tv e farsi vedere piangere...

povera piccola Sarah, riposa in pace.

Manu1

Maestro Giardinauta
Non so, stavolta sono convinta, col clamore che ha fatto questa storia, e col fatto che quest'uomo è evindentemente indifendibile (ma quale raptus, c'era evidente premeditazione e reiterazione delle molestie), questo signore marcirà in carcere, e ripeto, non va dentro per una rapina col taglierino, dubito avrà vita facile. Il carcere non è una forma di vendetta, è un modo per togliere dalla circolazione individui pericolosi e dare l'esempio agli altri di cosa accade se si commettono reati. Stavolta sono fiduciosa che essendo sotto gli occhi di tutti, dovranno fare giustizia, o ci sarà una sommossa popolare.

comunque, anche non volendo impicciarsi morbosamente dei contorni della vicenda, ormai è sempre ovunque in tv. ieri vedevo uno sfogo lacrimoso della figlia dell'assassino. Posso dire che era molto poco credibile e sembravano lacrime e parole finte. qeusta cosa mi ha disturbato perchè a parte che ci ho visto calcolo (andare in tv il giorno dopo che la tua famiglia è stata sconvolta da una notizia del genere), ma il fatto che era evidentemente forzato il dolore, mi ha davvero...puzzato.

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
L'italia ha le carceri strapiene, molti ergastoli vengono scontati, e la questione certezza della pena è un cavallo (purtroppo vincente) che viene sempre sfruttato pdai media e per fare propaganda politica, penso che un po più di chiarezza e informazione sulla situazione carceraria e della giustizia italica non guasterebbe.
al massimo possiamo parlare di indulti e indultini vari, ma sinceramente per qualche caso, fortunatamente isolato in cui per via di incidenti stradali e reati minori (spaccio etc), in cui la legge è agli occhi della gente, troppo permissiva, non mi sentirei di mandare al rogo l'intero sistema giudiziario italiano.
IL problema è sempre la prevenzione non il carcere.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
io spero che marcisca in galera e che buttino via la chiave. non è affatto pazzo e questo timore, il timore che i suoi avvocati possano appellarsi all'infermità mentale è stato esposto proprio dal fratello di sarah ieri pomeriggio in rai, dicendo che lui non è pazzo e che non si deve cominciare a difenderlo in tal senso....poi io mi chiedo: ok le figlie hanno detto di non essere state mai molestate dal padre, però un uomo di più di 50 anni che non si fa problemi a fare avance alla nipote 15enne, figuriamoci con una ragazzina estranea, vistoche gli piacciono le bambine perchè cmq sarah aveva il corpo davvero di una ragazzina che non lasciava trapelare malizie e forme sinuose da donna....è uno schifo totale. questi avvenimeti creano una paura ed una tensione in società che ormai nessuno si può più fidare di chi gli sta intorno...si ritornerà alla caccia alle streghe purtroppo perchè si dubiterà di tutti....cmq volevo dire un'ultima cosa, non è detto che questo mostro avesse lasciato mai trapelare attenzioni o segnali tali da far capire a chi gli sta intorno le sue tendenze...è probabile che abbia avuto la consapevolezza di essere nel torto quando faceva delle avance alla ragazzina e quindi di farlo di nascosto fingendo da grande attore....d'altronde ha finto per 42 gg...una roba assurda se ci si pensa....ha vestito il ruolo dello zio infranto che piangeva, quindi è probabile che abbia sempre preso per il **** tutti anche in passato....la mente umana è perversa, me ne rendo sempre più conto purtroppo.

MariTilia

Aspirante Giardinauta
Ho letto la descrizione del interrogatorio sul sito della Repubblica stamattina, era dettagliato, ma mi vengono sempre più dubbi .... Dice che si era affacciata perché la cugina non era ancora pronta. Non l’aveva citofonato o chiamato oppure entrato in casa per capire che non era pronta? Invece, la cugina dice di non averla vista, di aver solo chiamato al telefonino senza ricevere una risposta. Il garage non è sotto o vicino la casa? Come facevano non sentir squillare cellulare, parlare con lo zio, litigare eventualmente quando si è accorta che quello la toccava, l’assassinio in fine? Immagino che non cera un gran rumore di traffico intorno, non è come nelle grandi città. Tutto è successo in pochi minuti ed in totale silenzio? Nessuno sospettava di niente, nessun precedente... gente, ma perché non si racconta tutta la verità nemmeno quando accade una cosa così orrenda... Viene da pensare che tutti sono coinvolti, chi più e chi meno...
Senza volerlo sono finita a pensare molto a questa storia, mi sembra davvero incredibile, inaccettabile, assurda.
La montatura che c’è stata tv, giornali etc, per quanto viene dichiarata disgustosa, ha aiutato a risolvere il caso. Tutti vogliono apparire, guadagnare i soldi facili, c’è cascato anche lo zio. Nel passato i casi come questi venivano irrisolti. Tante vittime spariti nel nulla, presi dagli Extraterrestri.

Angil

Guru Master Florello
Io non ho seguito tutta la storia di Sarah, l'ho sentito ieri sera e anche qui ho letto poco.

E' giusto che paghi per quello che ha fatto. :rolleyes: Ma di sicuro ad una persona normale non verrebbe mai in mente una cosa del genere. Anche se avesse avuto.. chissà cosa con la madre o la famiglia.
La fiducia sulle persone diminuisce sempre di più e a discapito delle brave persone.

Ciao sara :flower::flower:

e.leo

Maestro Giardinauta
Condivido il profondo dolore espresso in modo degno (solo) in alcuni degli interventi che mi hanno preceduto.
Per il resto mi chiedo chi è il colpevole, chi è il vero carnefice.Mica l'ho capito.
Continua a cambiare località di residenza, nick name e avatar

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Condivido il profondo dolore espresso in modo degno (solo) in alcuni degli interventi che mi hanno preceduto.
Per il resto mi chiedo chi è il colpevole, chi è il vero carnefice.Mica l'ho capito.
Continua a cambiare località di residenza, nick name e avatar

Io invece non ho capito cosa vorresti dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto