• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Active 5300 SB con motore B&S 800 E da 175cc

Robottino01

Aspirante Giardinauta
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa macchina, e come si comporterebbe su superfici dai 1000 ai 2500mq.
Come sempre grazie!!!:eek:k07:

K

Kakugo

Guest
Alla cifra a cui la si vede in giro, non è affatto un cattivo affare.
Fino a 1200-1500 metri quadrati ce la fa senza grossi problemi, dopo si entra nel territorio delle professionali e dei vari trattorini.

L'unica cosa che non mi fa impazzire è che, non so bene per quale motivo, non monta il rubinetto della benzina (a mio parere utilissimo per le macchine adibite ad uso residenziale), ma è un problema che si risolve con pochi euro.

TiZeta

Aspirante Giardinauta
175 cc? E' un motore nuovo?
Certo che da 1000 a 2500 la differenza è considerevole (dipende anche dal tipo terreno).
Con il mio che monta il classico B&S 675 raso 1500 mq settimanalmente senza problemi.

K

Kakugo

Guest
175 cc? E' un motore nuovo?

E' la serie 800, la hanno introdotta nel 2009 ma non è ancora utilizzata quanto altri motori B&S.
Come detto prima non capisco proprio perché non abbiano messo il rubinetto della benzina. Sono quei piccoli dettagli che quando lavoro sui motori mi fanno iniziare a "predicare" come dice mia madre.

Alto