• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto trattorino

Shapiro 81

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono nuovo del forum e la domanda che vorrei porvi è la seguente: qualcuno sa come va il trattorino macullog m 200? A me interessa quello a scarico laterale, motore bicilindrico da650 cc......grazie a tutti a presto

Shapiro 81

Aspirante Giardinauta
Ciao vorrei sapere cosa si intende quando si dice che un trattorino mcculloch è una macchina molto modesta ossia io possiedo 6000 mt di prato e con quel mezzo non riuscirei forse a tagliare tutto? Quali problemi potrebbe darmi se lo comprassi? Grazie a tutti

Marcello

Master Florello
ciao
la scheda tecnica dice fino a 10000-12000 mt quadri. Che problemi possa darti,non so a cosa ti riferisci.

Shapiro 81

Aspirante Giardinauta
Grazie spero di riuscire a spostare la discussione, per problemi intendevo dire che mi sembra dalle discussioni che i mcculloch siano scadenti sotto molti aspetti e che se questo è vero mi piacerebbe sapere anche a me a quali problemi potrei andare incontro! P.s .personalmente li trovo belli e dalle inserzioni anche validi ma mi sembra che quasi nessuno la pensi come me!

TiZeta

Aspirante Giardinauta
La sposteranno i moderatori, suppongo.
Quanto al trattorino, non mi sembra che nella discussione che ti ho in dicato si parli di macchina scadente.
Comunque, dipende anche dal prezzo che riesci a spuntare.
Non sono io però la presona più qualificata per consigliarti ma, come detto, qui troverai senz'altro preziose dritte e consigli.
Buona serata.

Alto