• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto tagliaerba e rich consiglio su diserbante

Roby1975

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, è la prima volta che vi scrivo.
Ho qualche info da chiedervi:
siccome nel mio giardino crescono molte erbacce, abbiamo diserbato tutto, girato a mano tutta la terra e seminato la dichondra con la speranza che le erbacce non crescessero più. Ovviamente la dichondra è "nata" ma sono anche ricresciute tutte le erbacce peggio di prima!
Potete per favore consigliarmi su cosa posso fare? Pensavamo di usare un diserbante selettivo per non "uccidere" la dichondra (esiste?). Che ne pensate?

Poi scusate ma ho un altro consiglio da chiedervi: acquisto tagliaerba (nel caso non riuscissimo a debellare le erbacce!).
Ne vogliamo comprare uno a scoppio, tra questi modelli secondo voi qual'è il migliore? Non vorremmo spendere più di 200€. Oppure me ne consigliereste un altro voi?

Tosaerba a scoppio WEEKEND FB 900 L- 43 cm di taglio
TOSAERBA MADE IN EUROPE
• Altezza di Taglio da 30 a 75 mm
• Avanzamento a spinta
• Capacità Sacco di Raccolta 60 lt.
• Diametro ruote Ant/Post. 170/210 mm
• Larghezza di Taglio 43 cm
• Manico Ergonomico, Ripieghevole
• Motore GGP SV 40
• Regolazione Altezza di Taglio tramite 4 leve
• Telaio Acciaio

oppure
Rasaerba a spinta McCulloch M40-450C
- motore Briggs&Stratton originale, made in USA, serie 450

oppure
Rasaerba a spinta con motore a scoppio Playcut
motore MVG 475 OHV - 4,0 HP - lama 46 cm

Vi ringrazio sin d'ora.
Roberta
 

Roby1975

Aspirante Giardinauta
devo per forza tagliare, ho il giardino che sembra la foresta amazzonica ;-)

Per il taliaerba qualcuno mi può aiutare?

grazie mille

Roberta
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
il playcut ed il weekend sono entrambe porcheriole cinesi.
checchè ne dicano i venditori.
 
Alto