• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto online.....:fischio:

cleocleo

Aspirante Giardinauta
io sono abbastanza esperta di ebay...a dire il vero con ebay ci lavoro...
nel mio acquisto, consapevole di acquistare una pianta senza fiori ho tenuto conto che:
-10 euro erano un investimento che potevo permettermi di perdere
-il venditore è tedesco, spedizione dalla germania, quindi niente dogana e tempi abbastanza rapidi (3/4 gg di media)
-3000 e passa feedback di norma sono un buon biglietto da visita!
-forse la cosa + entusiasmante è ottenere la propria fioritura, ancora di + che godersi una fioritura presistente

in ogni caso vi terrò informati...il mio click non è stato , comunque, ossessivo-compulsivo!!!!:martello:

Ultima modifica:

alexiovix

Giardinauta Senior
Guardate sinceramente io non mi fido per niente a comprare piante con foto "non singole", ovvero foto che mettono per una serie di piante e non per una.
Bho, poi vedete voi naturalmente:D
Ma visto che siamo in tema eBay volevo segnalare un venditore fantastico, si chiama lepantes su eBay ed è un venditore professionale che ha anche il suo sito personale...si chiama Popow:)
:Saluto:

Alto