• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisto nuovo per me: cosa mi consigliate?

Madre Natura

Giardinauta
ciao ragazzi!
da qualche giorno ho in mente di provare ad acquistare una pianta carnivora. :D
dato che è non ho mai avuto piante carnivore, non ho la minima idea di come si curano, penso vogliano umidità e devono essere trattate come piante tropicali, o sbaglio? nel frattempo mi documento un po!
volevo fare un po di esperienza, sono alle prime armi in questo campo...carnivoro! che specie mi consigliate?
poi approfitto di questo acquisto da tenere in casa cosi mi dà una mano con le mosche e zanzare! :ciglione:
mi date consigli? mi farebbe piacere sentire anche vostre esperienze!
:Saluto:

Berbi

Aspirante Giardinauta
da quello ke so io la maggior parte vuole sole diretto 48 ore su 24:D:D,dentro casa io tengo solo una pinguicola.
se invece ti stanno antipateche le mosche prendi una dionea e tienila fuori al sole diretto il piu possibile con sempre 2 dita di acqua distillata nel sottovaso fara una stagge di ragni e mosche

didy86

Aspirante Giardinauta