• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...acquisto ...mosso da pietà

enrico10

Aspirante Giardinauta
sono andato dal rivenditore per comprare ferro per agrumi ed ho notato una...rimanenza di rosa direi in brutte condizioni ( papa giovanni ) vaso piccolo, foglie ingiallite e sara circa una 60na di cm. che dire me la sono portato via....ho letto che la qualità e molto resistente e cosa molto interessante molto profumata. ora pero devo rimetterla in sesto. innanzi tutto un pò di concime , tanto sole e una domanda : mi conviene metterla in un vaso più adeguato subito o parlarne ormai in inverno ?
grazie
 

flyppo

Aspirante Giardinauta
Ciao! Hai fatto bene a prenderla...
Io la metterei già nel suo vaso definitivo o più grande con un buon terriccio, acqua quando serve, però per il concime aspetterei almeno 10-15 giorni prima di darglielo, almeno che la pianta si sia abituata alla nuova terra.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

cosmolorenz

Giardinauta Senior
Ottimo acquisto!!!! Concordo quanto detto da Flyppo. Dalle buona terra e un buon vaso ma aspetta con il concime. Puliscila dei rami secchi e tienila se puoi a mezz'ombra, risparmiandole le ore più calde
 

enrico10

Aspirante Giardinauta
mi dispiace solamente non averla potuta far ...accoppiare sia come padre che come madre...:):):) ormai è tardi.......
 
Alto