:eek
Ho scoperto che il Karcher è l'aspirapolvere che uso per l'asilo,
me ne sono accorta guardato l'immagine:martello::martello:
Ti dico le mie impressioni visto che lo uso tutti i giorni almeno un'ora, se non di più.
Il modello che hanno comperato due anni fa non lo vedo nelle foto ma in sostanza è molto somigliante.
- Fa troppo rumore,
- E' provvisto di filtro lavabile, però si possono utilizzare anche i sacchetti che non mi comperano perchè troppo cari.:fifone2:
- da quest'anno il tubo flessibile all'altezza della impugnatura sopra in alto si è già rotto tre volte,quindi è stato accorciato per tre volte e l'ultima volta l'ho reso più robusto con uno spesso giro di nastro adesivo. fino a quando dura.
- la spazzola di aspirazione è troppo corta, dovendo passare una grande superficie devo farlo più spesso e sotto alcuni mobili non si riesce perchè lo snodo è troppo grosso.
La potenza di aspirazione è buona, considerato che è un asilo, devo combattere con farina bianca, lenticchie, sabbia e brillantini natalizi:squint:
Prima avevo un bidone aspiratutto e quando mi hanno procurato questo non mi trovavo bene,
pensavo che fosse "un bidone"
adesso scopro che è per uso professionale!!!!!!
Ciao.
p.s. rispetto a quello che dici sopra circa le noccioline
questo aspira tutto pasta riso tappi dei pennarelli ecc. alcune volte anche i giochetti piccoli (se non mi accorgo prima)