• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti padova...giornata sublime!!!!!

*Tea*

Giardinauta Senior
Che bella la minimark :food: è così delicato il colore!
Complimenti per gli acquisti e per quel favoloso keiki :eek:k07:

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Complimenti Mare, mi piacciono molto i tuoi acquisti, hai dei gusti molto simili ai miei!!
Hai visto che il kingianum è arrivato?? Avevi paura per lo spazio che occupava: ora nelle tue mani diventerà siciramente un cespuglio rosa bellissimo!!!!
Tienici informati sulla Masde...........ma io sono ottimista!!!
Flavia

Emanuela_RM

Giardinauta
Non sapendo come sono i fiori (haraella a parte) sono andata a cercarle con google :ros:

Sono veramente belle, ora dobbiamo solo aspettare di vederle in fiore :hands13:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flower, begli acquisti davvero, complimenti!

La Minimark è una delle mie preferite ....tant'è che me ne sono comperata un'ìaltra

Il Dendrobium Gracilicaule mi piace moltissimo, lo trovo molto particolare sia per la forma dei fiori che per i suoi colori.

La Kefersteinia Tolimensis era pure nella mia wish list ma non l'ho vista altrimenti avrei acquistato pure lei.

Il Gastrochilus J. e l'Equestris anche loro pure molto belli. Li ho anch'io...

Come vedi abbiamo gli stessi gusti!

:Saluto::Saluto::Saluto:

La Tolimensis non c'era! L'ha messa fuori Nardotto nel tardo pomeriggio.....cioè questo è quello che credo io, l'ho cercata di mattina e non c'era poi all'improvviso l'ho vista da Nardotto.....può darsi che mi sia sfuggita ma secondo me sul tardi ha tirato fuori orchi diverse.....

Che bella la minimark :food: è così delicato il colore!
Complimenti per gli acquisti e per quel favoloso keiki :eek:k07:

Grazie! Si, il keiki Desi è proprio favoloso :love:

Robe

Guru Giardinauta
Che bellezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piacciono tantissimo le Aerangis e... l'Ornithocephalus bomplandii, non lo conoscevo...
Quella radice è da paura... amore a prima vista! :love::love:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie ragazzi mi fa piacere che siano di vostro gradimento :D
X Robe credo sia un piccolo boccio almeno credo!!!

Ma dimenticavo una cosa acquistata con marco :D
Dei bulbetti di pleione :lol: altro acquisto pazzo, ma il prezzo non è certo da dissanguamento quindi è una pazzia passabile :martello:

Emanuela_RM

Giardinauta
Bellissime, complimenti :hands13:

Sfogliatelle e cioccolatini mi hanno fatto venire l'acquolina, a quest'ora sono un attentato alla linea ::D

Emanuela_RM

Giardinauta
Che bella la vanda :love:

Sono tutte molto belle, la Ornithocephalus Bomplandii (lo ammetto, ho fatto il copia incolla :crazy:) è veramente particolare

Guardando i vostri acquisti sto conoscendo tante varietà che non sapevo nemmeno che esistessero :lol:

Alto