Io ho acquistato sia su uno che sull'altro, soddisfatta e insoddisfatta allo stesso modoPrima di acquistare vado sempre su trustpilot, in questo caso ho visto recensioni pessime e mi sono bloccato. Un' alternativa potrebbe essere FarmerGracy, con loro ho fatto molti acquisti, anche se devo dire che in alcuni casi mi hanno mandato bulbi totalmente differenti da quelli ordinati. Comunque quando ho avuto problemi con FarmerGracy ho avuto anche sempre assistenza.
rizomi di begonie che sono fiorite decentemente al terzo anno
questo farmer gracy,, ah e spedito 2 mesi dopo l'ordine, un mese dopo quanto avrebbero dovuto farlo, stagione saltata totalmente, ma devo dire che l'anno dopo non è stato tanto meglio, ok erano in promozione ma diceva che erano super.. altrimenti li prendevo al super mercato, inoltre varietà costosette rispetto al modello base, e tante.. tante
e con Raziel invece all'ultimo acquisto ho battibeccato direttamente con la tipa, per un dettaglio, ho comprato lo stesso perchè volevo quel rizoma, ma era così ino che ha fiorito 2 anni dopo
di positivo c'è che a volte hanno rizomi che non trovi facilmente, entrambi, e comunque Farmer Gracy surclassa Raziel di molto in quanto scelta prodotti, questo è fuori questione
Raziel non so ora, mai più guardato da un bel po' ormai
Farmer Gracy era molto interessante.. ma appunto.. roba giovane anche se in teoria non doveva esserlo
oh ma adesso le 2 che non ho buttato di begonie sono uno spettacolo!! adesso 3° stagione, depennato pure quello.
catalogo molto interessante comunque
quindi.. sono dell'idea che tra tutti i bulbari un po' per forza (prendi metti a dimora stressa il rizona,, ecc ecc) un po' per colpa... la resa è quella che è
mi trovo bene con floriana bulbose, al netto della prima parte .. prendi metti a dimora.. magari qualche bulbo si offende....
ma è quello con cui ho avuto sempre il massimo della resa % su quanto ricevuto
ho fatto più acquisti negli anni
2 on line e 2-3 alle esposizioni
quindi ok, va bene parlare di tutti, ma è scattata un po' la molla tempo fa, quando c'è stato un eccessivo incensamento di FG soprattutto continuo manco fosse una sponsorizzazione ufficiale (ma questa è una storia diversa che ora non c'entra), ma vorrei evitare di osannarli oltre modo, sono commerciali come tanti altri, meglio di qualcuno e peggio di altri
come recensioni per me trust pilot non esiste, e 5 o 7 recensioni su Raziel sono troppo poche per dare una valutazione reale
per quanto possa esserlo, ma se scrivono solo gli incazzati, serve a poco per capire la media effettiva delle contrattazioni come è andata