• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti on line

pedra

Giardinauta
Ciao a tutti forumisti,vorrei sapere se si trovano on line vivaisti specializzati nella vendita di astrophytum,in particolare sarei interessata all'astro capricorn con fiore
rosso o rosa. Ho visto alcune immagini in rete e sono rimasta folgorata:love:
Grazie a tutti,e un augurio di buone e serene feste.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao, più che siti online, ti converrebbe andare a qualche fiera del settore (a Bologna c'erano moltissimi astri....anche troppi per i miei gusti :D)
Comunque, per il fiore rosso non ti posso aiutare perchè lo sto cercando anche io (l'asterias però) ma quelli a fiore rosa li ho trovati da Zanovello, al sole rarità botaniche.
Hai provato a telefonare a qualche vivaista o ad inviare questa richiesta via mail? Spesso i cataloghi non sono aggiornati :)
Anche gli asterias hanno dei fiori rosa e rossi....hai visto questo sito?

pedra

Giardinauta
Grazie Erika,sono stata a Bologna a settembre,ma gli astro non erano nelle mie mire,li conoscevo solo a fiore giallo,ma dopo avere visto

quelli con fiore rosso ne voglio uno assolutamente. Proverò sicuramente a contattare qualche vivaista,e se dovesse andar male aspetterò

la fiera di Trento.Bello il sito,e belli anche gli asterias:love:

Alto