• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti on line e spedizione in Romania

dyana

Aspirante Giardinauta
TANTI AUGURI!
Ciao!
Prima di tutto voglio mi presenta. Sono Diana e viva in Romania e parla no molto bene italiana. Spero mi fare capire :ros:
Intrata di molti volti in forum per leterre vostra experientza con orchidee, e visto vostre bellissimi pianti. No parlo perche no conosco termeni di specialita, ecc.
Mia domanda e: prego, sapere un site di dove posso comprare orchidee bellissimi, che manda anche in Romania e no costa molto :ros:
Questa e mia colectione di pianti:

http://good-times.webshots.com/album/560770027sESyPA?start=0

Mille grazie, e scusami mio messaggio. No voglio arabiare a nessuno :ros:
 

alcol

Bannato
@marealto
si UE ma il problema sono le dogane che aprono qualsiasi cosa e succedono molte cose! tipo da noi nell'aereoporto milanese! non e' che da noi sia meglio ma non so quanto possano passare alla loro dogana! poi, attendo smentite da diana! ma come gli ho scritto, conosco molto da vicino la sua nazione anche se son sicuro che nel tempo e' migliorata ... noi (italiani) non miglioriamo :D :D :D

p.s. il secondo sito non lo conosco, e' attendibile? conosci POPOW sempre in germania? e' il "garden" usato (letto in molti post sul forum ... loro ordinano li) da orchidando.net

bin ai venit nadia ... nu ai trimis posele de plante pe retro ... non so se mi ricordo ancora bene la lingua ma spero di si... ovvio scrivo a mo' di elefante :D
 

alcol

Bannato
c'e' anche:

http://www.popow-orchids.com/

Per i prezzi, vedi te ove conviene di piu'! pero' ricordati sempre le spese di spedizione dai 20 ai 30€ normalmente per 20 piantine! in Romania, non so se vi siano dei surplus dato che sui siti si trovano prezzi diversi a seconda della destinazione ultima.
 

dyana

Aspirante Giardinauta
Grazie! IO ora manda mail e vedo conditione a tutti site che lo visto qui. Am tempo finale primavera, quando tempo permiti transporto :ros: Quarda dopo quello meglio con pagamento :ros:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
@marealto
si UE ma il problema sono le dogane che aprono qualsiasi cosa e succedono molte cose! tipo da noi nell'aereoporto milanese! non e' che da noi sia meglio ma non so quanto possano passare alla loro dogana! poi, attendo smentite da diana! ma come gli ho scritto, conosco molto da vicino la sua nazione anche se son sicuro che nel tempo e' migliorata ... noi (italiani) non miglioriamo :D :D :D

Ti informo che dal 1° gennaio 2007 la Romania è entrata nella UE e come tale non ci sono più dogane tra i due paesi, libero scambio di cose e libera circolazione di persone.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
benvenuta dyana e complimeti per le tue orchidee:hands13::hands13:
marealto come al solito ha dato ottimi consigli.....io ho acquistato da nardotto e mi sono trovata davvero molto bene:lol::lol:
ciao e a presto:Saluto::Saluto:
 

alcol

Bannato
Ti informo che dal 1° gennaio 2007 la Romania è entrata nella UE e come tale non ci sono più dogane tra i due paesi, libero scambio di cose e libera circolazione di persone.

ciao, io ci ho vissuto li! ... e non 1 mese...

non conosci la polizia e le dogane...

convengo con te ma parlo di fenomeni diversi! poi sai che non e' vero che anche se e' libero non vi possa essere un controllo specie per flora e fauna.

P.S. ti dico solo che ascolto la radio romena (anche ora) e traduco tranquillamente e parlo in modo medrioche la loro lingua...

in ogni caso grazie per il reminder... io ero li in Romania a stappare lo champagne in quel capodanno ... ovvio, in dolce compagnia... della mia ragazza ... da tanti anni...

se auscultam pe net! pa.
 
Alto