• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti di settembre

Pin

Master Florello
DSCN3272.jpg
[/IMG]

DSCN3270.jpg
[/IMG]

DSCN3268.jpg
[/IMG]

DSCN3266.jpg
[/IMG]
DSCN3264.jpg
[/IMG]

DSCN3263.jpg
[/IMG]

DSCN3261.jpg
[/IMG]

miciajulie

Fiorin Florello
esco dalla doccia e mi rovo davanti 'ste cose meravigliose. quasi quasi ci ritorno, in doccia, a sferzarmi di acqua fredda dopo lo svenimento!!!!
begli acquisti, sì sì sì, belli belli

francoises

Giardinauta Senior
che belle. Che invidia la mia, io non posso acquistare più niente, altrimenti rischio di uscire di casa per far posto alle piante!

miciajulie

Fiorin Florello
pensa, pin, l'anno scorso sono passata davanti a noaro minimo 10 volte, visto dov'ero... mai una che sia riuscita a convincere marito a fermarsi. e non riesco neppure a fargli venire qualche senso di colpa facendogli vedere le tue foto, perchè al massimo mi spernacchierebbe, sempre più lieto di non essersi fermato. mi sento incompresa

Agatha

Guru Giardinauta
belle scelte Pin,
ma le Hoye iniziano a stressarmi, di tante che ne ho quest'anno neanche un fiore...anzi quella che vinse il concorso l'anno scorso è morta, stecchita...se continua così l'anno prossimo te le spedisco :(

catacateta

Giardinauta Senior
e gia' me le ero perse.......sono meravigliose...appena le mie piccine faranno il passaggio da acqua per radicare alla terra,te le faccio vedere........:love:

Alto