• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti della settimana

*fly*

Aspirante Giardinauta
04032007297.jpg
04032007296.jpg

03032007286-2.jpg
03032007287-1.jpg
 
Ultima modifica:

gab92

Giardinauta Senior
tutte bellissime!!!scusa ma quella viola é quella insieme a cesto con la phal bianca?? ciao gabri
 

*fly*

Aspirante Giardinauta
no,è in un vasino a parte,l'ho presa all'esselunga,tra l'altro non è nel pieno delle foze,le radici erano asciuttissime,anche quella verde che chiamo pianta di compagnia arriva da esselunga
quella bianca ha delle radici stupende,è + di una settimana che gli faccio il filo xchè costava la bellezza di 49 e.
ho voluto guardare se a distanza di tempo dall'arrivo diventassero i bocci gialli
sembra in splendida salute,metterò le foto delle radici
 

-DAN-

Giardinauta Senior
...a quanto pare ti stai dando in tutto e per tutto alle orchi!!!
molto belle vigorose quelle bianche!
 

Lara5000

Aspirante Giardinauta
Sono bellissime!! Le regine dei fiori! ..ma mi vien da piangere, perché la mia phalaenopsis ha le foglie tutte floscie e non so più che fare...Aiuto!
...ps: sono nuova nel forum...
 

gab92

Giardinauta Senior
ciao laura, forse é megli ke posti una foto della pianta. benvenuta!!!!!!!xfly: la 1° phal ce l'ho anch'io e si chiama Baldan's Kaleidoscope ciao gabri
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Silene complimenti sono bellissime anche le tue e non solo le orchidee...belle foto davvero!!!:hands13:
 
Alto