• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti in rete

T

Tania

Guest
buongiornooo!

sempre con tante richieste... ;)
volevo chiedere un indirizzo per acquisti in rete...
é consigliabile un invio per posta?? soprattutto per le povere piantine?!?
:rolleyes:
 

crisma

Giardinauta Senior
Io posso consigliarti la Bakker (sito www.bakker-it.com): e' l'unica dalla quale ho fatto acquisti on line e sono rimasta soddisfatta, in quanto le piantine sono arrivate confezionate in modo da non subire traumi e se ci sono problemi ti rimborsano la spesa. L'unico neo sono i prezzi, non sempre convenienti....
 

claudio.f

Aspirante Giardinauta
Scusa Tania, ma solo per orchidee o in generale? :confused:
Per le orchi...bakker...( non so se Crisma ha comprato delle o.)ma direi di escluderlo.
ciao
claudio
 
T

Tania

Guest
si Claudio, per orchidee... la Bakker la conosco già ma per rose,ecc... ma sul catalogo che mi arriva a casa non le offrono.
Purtroppo dai fioristi nella mia zona c'é poca scelta di orchidee e :( nessuno che si "sbottona" a dare consigli...
quindi colgo l'occasione per ringraziarvi tutti!!
 

crisma

Giardinauta Senior
Dalla bakker ho acquistato arbusti, bulbi e clematidi, per quanto riguarda le orchidee non sembra nemmeno a me di averne viste sul catalogo
 

PATATINA

Aspirante Giardinauta
Io ne ho acquistate una decina da Nardotto e Capello (vedi sito) e mi sono trovata bene, oltretutto non costano nemmeno tanto. Fossi in te proverei. Ciao
 
P

Primula gialla

Guest
Se posso dare la mia esperienza in quanto ad acquisti on line, anch'io ho acquistato in autunno dalla Bakker 2 arbusti di rose e due di serenella oltre a una grande varietà di bulbi. Devo dire di essere rimasto molto soddisfatto tant'è vero che ho appena ordinato degli altri bulbi a fioritura estiva che mi dovrebbero arrivare a breve.
Ciao a tutti
 
Alto