• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla lidl (e altri negozi...) 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fearan

Maestro Giardinauta
Uh avevo dimenticato di risponderti riguardo alla rhapsody...che mi morì! Colpa mia però! Attesi troppo a travasarla, era una piantina giovane e non ce la fece!
Qualcosa pensavo di prendere ma devo vedere anche un pò quello che portano perchè ultimamente non fanno grandi quantità....
 

elena_11293

Master Florello
Uh avevo dimenticato di risponderti riguardo alla rhapsody...che mi morì! Colpa mia però! Attesi troppo a travasarla, era una piantina giovane e non ce la fece!
Qualcosa pensavo di prendere ma devo vedere anche un pò quello che portano perchè ultimamente non fanno grandi quantità....

peccato per la 'rhapsody' :(
io ci stavo pensando... ma devo rivedermi le dimensioni e il portamento di tutte quelle, continuerei ad evitare quelle troppo grandi e quelle che poi diventano legnose (come si vede dai termini tecnici che uso le mie conoscenze in materia di rose sono ancora a 'zero'..... quindi accetto molto volentieri informazioni e suggerimenti sulle varietà)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto