S
silviaviola
Guest
Ciao a tutti, vi propongo un sondaggino :flower:
Vi è già capitato di acquistare on-line o comunque per corrispondenza da qualche vivaio italiano o estero le vostre rose? come vi siete trovati (come qualità delle piante, eventuale consulenza/assistenza, catalogo..) ? Proviamo a fare una piccola classifica dei migliori fornitori?
Comincio io:
Rose Barni: sito internet molto ben fatto, catalogo puntuale ogni anno, piante fornite molto forti e belle cresciutelle. Ottenuta anche una sostituzione di una pianta che non era attecchita (purtroppo però con una varietà dello stesso "gruppo" ma molto più alta....). Non grande la scelta delle varietà antiche.
Rose & Rose Emporium: sito internet... scarsino, anzi diciamo essenziale, senza possibilità di acquisto on line, però catalogo stupendo, inviato con celerità e numero di varietà antiche grandissimo! Per ora acquistata una sola rosa, inviatami un po' più gracilina rispetto a quelle di Barni, ma è passato diverso tempo e magari adesso le cose sono cambiate. Con il computer la signora non ha molta dimestichezza.. meglio telefonare.
Attendo le vostre esperienze!!
Silvia
Vi è già capitato di acquistare on-line o comunque per corrispondenza da qualche vivaio italiano o estero le vostre rose? come vi siete trovati (come qualità delle piante, eventuale consulenza/assistenza, catalogo..) ? Proviamo a fare una piccola classifica dei migliori fornitori?
Comincio io:
Rose Barni: sito internet molto ben fatto, catalogo puntuale ogni anno, piante fornite molto forti e belle cresciutelle. Ottenuta anche una sostituzione di una pianta che non era attecchita (purtroppo però con una varietà dello stesso "gruppo" ma molto più alta....). Non grande la scelta delle varietà antiche.
Rose & Rose Emporium: sito internet... scarsino, anzi diciamo essenziale, senza possibilità di acquisto on line, però catalogo stupendo, inviato con celerità e numero di varietà antiche grandissimo! Per ora acquistata una sola rosa, inviatami un po' più gracilina rispetto a quelle di Barni, ma è passato diverso tempo e magari adesso le cose sono cambiate. Con il computer la signora non ha molta dimestichezza.. meglio telefonare.
Attendo le vostre esperienze!!
Silvia