• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquatia sconosciuta (almeno per me!!)

giulia67

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti...posto anche qui le foto di un'acquatica sconosciuta trovata in una risaia vicino Voghera....potrebbe essere la "morso di rana"??

2w20qkh.jpg


28aizxw.jpg


Grazieeee!!
 

giulia67

Maestro Giardinauta
In effetti ho guardato la lysimmachia, ed e' diversa,Sembra proprio un Morso di rana..grazie
Mi ha tranquillizzato anche il fatto che e' una galleggiante, perche'avendola mio marito sradicata pensavamo che servisse ancorarla nella terra, invece abbiamo letto che lo fa spontaneamente in acque basse.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè, invece mazi, guardando le tue foto ho avuto la conferma che è proprio quella..!!! Grazie Mazinga! Grazie anche a te Soniaaaaa!!( ma allora ci sei?):love_4:
 
Alto