• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua trafila da irrigatori

Cello84

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti

il mio impianto di irrigazione mi da qualche problema, pochi giorni fa dopo averlo acceso in vista dell'utilizzo estivo, uno degli irrigatori ha iniziato a trafilare acqua dalla testina.
Ho pensato ad un problema di tenuta della guarnizione, cambio tutto l'irrigatore, ma niente il problema è rimasto, allego alcune foto

gli irrigatori montati sull'impianto sono i toro 570, per il resto non ho molte informazioni sull'impianto perchè è stato progettato(male) e costruito (peggio) dai precedenti proprietari della casa

Grazie in anticipo

photo_2023-05-09_19-17-29.jpg photo_22023-05-09_19-17-29.jpg

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

se l'acqua esce dalla parte superiore il problema è l'irrigatore (o la sua guarnizione). Se un altro si comporta allo stesso modo significa che anche quello ha lo stesso problema.

Ste

Alto