• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua rubinetto

Ele&Ro

Giardinauta
DOMANDA NUM 1:
Mi spiegate la storia della zattera e polistirolo che non ho capito un fico secco????

DOMANDA NUM 2:
Ma in ordine di preferenza quale acqua devo usare? le 3 opzioni che ho a disposizione sono:
° piovana
°distillata
°da osmosi
Me le mettete in ordine dalla migliore alla peggiore?

worchi

Giardinauta
se vai su www.lepiantecarnivore.it/ clicchi su ciclo annuale e poi progetti apporto idrico
ti spiega chiaramente come fare una zattera (scusa ma il link diretto non riesco a inserirlo)

io nell'ordine acqua metterei
1. acqua piovana
2. acqua da osmosi
3. acqua demineralizzata

Vagabonda

Florello Senior
per me
1 osmosi
piovana e demin allo stesso posto ma solo se la zona in cui vivi non è molto trafficata, se eviti di raccogliere comunque la prima pioggia perchè è quella che contiene più sostanze nocive (causa traffico e smog in generale) mentre la demin deve essere comunque di qualità e senza alcuna aggiunta come profumi o altra roba

Alto