• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua in bottiglia di plastica

zeug49

Florello Senior
Ora abbiamo riscontrato che la notizia è un falso. Ma facciamo finta per un'attimo che sia vera, pensi davvero che il problema sia la bottiglia che tieni in macchina?
E quelle sui camion della grande distribuzione che in agosto stanno ferme per ore nel traffico, o le montagne di pedane piene di casse d'acqua fuori dal magazzino del supermercato? Poi tu prendi la bottiglia dallo scaffale, la piazzi nel tuo frigo nel più breve tempo possible e ti senti super tranquilla (perchè non l'hai lasciata bollire per ore nella tua macchina) di farla bere ai tuoi nipoti.

Anche se fosse vero non sarebbe una cosa evitabile, a meno che, come facciamo a casa mia, non beviamo acqua in bottiglia ma solo quella del rubinetto.

Insomma, i fattori che determinano la comparsa di una qualsiasi malattia sono così tanti e tanto complicati che non credo minimamente a queste notizie, soprattuto se dichiarate da persone dello spettacolo e non da un medico coi controcosi.

Quoto in pieno !!!!!!!!!!!

zeug

Datura rosa

Guru Master Florello
Anche perché avete mai visto in autostrada i camion che trasportano l'acqua minerale allo scoperto in piena canicola???!?!?!?!?

miciajulie

Fiorin Florello
lieta che sia una bufala, altrimenti ero una candidata perfetta ad ammalarmi! però, scusate: molteplici viaggi in nordafrica e medioriente, estate, caldo che riesci solo a sudare e non a fare pipì pur bevendo almeno 3 o 4 lt di acqua al giorno. se hai dell'acqua minerale calda in macchina la bevi e la trovi eccezionale, ti va giù a garganella, mentre a casa non la useresti nemmeno per lavartici i piedi. l'alternativa? acqua più o meno alla stessa temperatura ma per noi assolutamente non potabile. puoi sempre scegliere, forse ti beccherai qualche malattia tra tot anni, ma se bevi quella dei loro acquedotti ti becchi senza dubbio subito un'infezione intestinale... indovinate cosa scelgo io... (ps non parlo nè di alberghi, nè di grandi città, ma di centinaia di km nel deserto

artemide

Florello Senior
Per favore non datemi addosso, ambasciator non porta pena, lo posto così come mi è arrivato.

Oggetto: A tutte le mie amiche e miei amici così lo girano anche loro alle
ragazze, alla moglie, alle sorelle, alla mamma, alle zie ed amiche ecc.

Acqua in bottiglia di plastica che si lascia in macchina:
Se sei una di quelle persone che lascia la sua bottiglia di plastica in
macchina, Durante I giorni caldi e bevi l'acqua dopo, quando torni in
macchina, Corri il rischio di ammalarti di cancro al seno! ... Sheryl Crow
ha detto, Nel corso del programma di Ellen, che in questa maniera aveva
contratto il cancro al seno.
I medici hanno spiegato che il caldo fa sì che la plastica emetta tossine
tossiche Che portano a contrarre il cancro al seno. Le tossine tossiche
della plastica sono le stesse Trovate nei tessuti dei seni con cancro.
Di conseguenza, per favore, NON bere da quella bottiglia che hai lasciato in
macchina e diffondi questa informazione a tutte le donne della/nella tua
vita (che conosci) Queste genere d'informazioni sono quelle che dobbiamo
sapere affinchè tutte le donne siano a conoscenza e possono forse salvarsi
da questa orribile malattia ...
...PER FAVORE NON TENERE SOLO PER TE QUESTA INFORMAZIONE ....

si, questa notizia mi era arrivata in ufficio la scorsa settimana, e l'ho girata a un pò di persone .
Tra l'altro sulle bottiglie di plastica contenenti liquidi da bere, c'è scritto di non tenerle al sole, ma i luoghi freschi e asciutti. Non specificano il perchè però.... o almeno, non mi ricordo che ci sia scritto :confuso:... ricordo male?

LolòGi

Maestro Giardinauta
si, questa notizia mi era arrivata in ufficio la scorsa settimana, e l'ho girata a un pò di persone .
Tra l'altro sulle bottiglie di plastica contenenti liquidi da bere, c'è scritto di non tenerle al sole, ma i luoghi freschi e asciutti. Non specificano il perchè però.... o almeno, non mi ricordo che ci sia scritto :confuso:... ricordo male?

Queste son raccomandazioni valide (e scritte sulle confezioni) per tutti i prodotti, e il motivo è semplice: il caldo e il sole possono alterare il sapore o la fragranza degli alimenti, quindi la casa prodruttrice ti consiglia il modo migliore per conservarli.
Ma un prodotto alimentare che non ha un buon sapore non necessariamente è "andato a male" e fa male alla salute.

Ultima modifica:
Alto