• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acqua condizionatore

maurj

Giardinauta Senior
ho iniziato a raccogliere l'acqua di scolo del condizionatore, ed essendo in teoria acqua distillata la sto usando per nebulizzare le piante soprattutto per pulirle, qualcuno sa se faccio bene.o ha esperienza ? grazie grazie
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
In teoria fai bene, in pratica però bisogna verificare la pulizia dei filtri perchè potrebbero finirci dentro spore o batteri presenti nell'aria, che non so fino a che punto siano innocui.
 

maurj

Giardinauta Senior
boba74 ha scritto:
In teoria fai bene, in pratica però bisogna verificare la pulizia dei filtri perchè potrebbero finirci dentro spore o batteri presenti nell'aria, che non so fino a che punto siano innocui.
mamma addirittura?

calla mi sa che la userò anch'io per "far" stirare.........
 

seya

Master Florello
in teoria potresti usarla per annaffiare le azalee, e anche per le grasse, so che amano molto l'acqua non calcarea.


ciauz
 
Alto