• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua del condizionatore

A

alehsals

Guest
Posso usare per la mia dionea l'acqua del condizionatore? Qualcuno ci ha provato? Perchè in giro ho sentito i commenti più disparati...grazie

trapr

Aspirante Giardinauta
alehsals ha scritto:
Posso usare per la mia dionea l'acqua del condizionatore? Qualcuno ci ha provato? Perchè in giro ho sentito i commenti più disparati...grazie
Si la puoi usare senza problemi, molti la utilizzano con buoni risultati.
Qualche problema potrebbe sorgere se il condizionatore è vecchio o se le lamelle di raffreddamento sono in metallo !

K

keeper

Guest
Ciao, io ho fatto degli esperimenti sull'utilizzo dell'acqua del condizionatore.
Somministrando ho del condizionatore, le diorree crescono ad un livello pari al doppio della h2o di un ferro da stiro. Tuttavia non so darti le ragioni di questa differenza. Un mio amico, laureando in biologia e chimica, sostiene che la soluzione, potrebbe essere nella diffente densità della molecola.

Alto