Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
avevo letto da qualche parte che alcune acidofile e ortensie crescevano bene anche senza terreno acido è vero?Inoltre mi pare che abbia sentito che esistono delle piante che "acidificano" il terreno quali sono?
ciao
le ortensie vivono anche in terreno alcalini con la differenza che fanno i fiori rosa
per le piante che acidificano il terreno ne ho sentito parlare ma non so quali siano :Saluto:
Soltanto la Gardenia thumbergia può resistere in terreno poco acido o subalcalino, tant'è vero che in passato prima della coltivazione industriale le gardenie venivano talvolta innestate sulla Thumbergia al fine di renderle più resistenti....