Premesso che, come ho sempre detto, non mai piantato nulla. il mio intento era quello di tenere le piante per un 2/3 anni nel vaso e trapiantarle in fine nel terreno una volta cambiato casa,per questo ho comprato i vasi direttamente grandi, ma se, secondo voi, sono troppo esagerati, magari li sostituisco, se invece non cambia nulla riutilizzo questi dopo averli puliti bene.
Per quanto riguarda il sottovaso, sono costretto ad usarlo perché i vasi sono posizionati vicino la porta d'ingresso, ed ogni volta che annaffio o piove, si forma una striscia nera per terra che non va via neanche con il tubo dell'acqua al massimo della pressione.
Per quanto riguarda il terriccio avete un prodotto da consigliarmi?
In fine il rinvaso volevo farlo perché fin ora mi avete fatto capire, che quello da me usato non va bene ma se il "malessere " delle piante non è dovuto solo a quello, magari lascio tutto com'è
Per quanto riguarda il sottovaso, sono costretto ad usarlo perché i vasi sono posizionati vicino la porta d'ingresso, ed ogni volta che annaffio o piove, si forma una striscia nera per terra che non va via neanche con il tubo dell'acqua al massimo della pressione.
Per quanto riguarda il terriccio avete un prodotto da consigliarmi?
In fine il rinvaso volevo farlo perché fin ora mi avete fatto capire, che quello da me usato non va bene ma se il "malessere " delle piante non è dovuto solo a quello, magari lascio tutto com'è